massimale per evento
massimale per evento
Salve sono nuova e avrei bisogno di un chiarimento sull indicazione"massimale per evento". Ho effettuato un intervento ambulatoriale per il tunnel carpale alla mano destra una settimana fa. Tutto passato con Metàsalute, dovrò effettuare lo stesso intervento alla mano sinistra abbastanza velocemente. Volevo solo avere certezza di aver capito giusto: il massimale per evento è di 5000€ il primo intervento è costato 1670€ quindi ho ancora margine per effettuare l'altro intervento in questo stesso anno giusto? Ringrazio per l'eventuale risposta
Re: massimale per evento
www.fondometasalute.it/prestazione/a-1- ... hirurgico/
vedi qui in assistenza diretta massimale illimitato 18.000 interventi ordinari in regime rimborsuale/SSN
Non so dove hai visto 5000
vedi qui in assistenza diretta massimale illimitato 18.000 interventi ordinari in regime rimborsuale/SSN
Non so dove hai visto 5000
Ciao, il tunnel carpale rientra negli interventi chirurgici minori lettera G altre prestazioni. Massimale in rete 5000 euro per evento.
Avevo solo bisogno una conferma del fatto che, siccome devo fare anche l'altra mano, potessi farla già quest'anno visto che non ho usato tutto il massimale.
Avevo solo bisogno una conferma del fatto che, siccome devo fare anche l'altra mano, potessi farla già quest'anno visto che non ho usato tutto il massimale.
massimali sono per anno non per evento comunque ci stai dentro