Buongiorno. Io ero nel contratto metalmeccanico iscritto a metasalute.
Nel portale a gennaio vedevo scritto: IN COPERTURA dal 01/01/21 al 31/12/21.
L'11 gennaio cambio lavoro e settore uscendo dal metalmeccanico, ma non è mai stata fatta nessuna chiusura della copertura e non mi è mai arrivata alcuna comunicazione, può essere che si chiuda in automatico quando si esce dal settore metalmeccanico?
Perchè poi ho sostenuto una spesa a marzo, rientro per richiedere il rimborso e vedo che ora c'è scritto FUORI COPERTURA.
Però perchè prima mi diceva coperto fino al 31/12?? non mi sembra corretta questa cosa, a saperlo mi sarei mosso in altri modi.
Grazie
Copertura annua
Re: Copertura annua
perché non corretto? contratto stipulato per anno ma pagato mensilmente dal datore di lavoro. Se tu ti sei licenziato chi dovrebbe aver pagato quei mesi scusa?
Comunicazione da parte di chi? Tu ti sei licenziato che ne sa il Fondo se non hanno pagato perché ti sei licenziato o si sono dimenticati?
L'assicurazione viene stipulata a livello aziendale caso mai comunicano all'azienda se non arriva la copertura
Comunicazione da parte di chi? Tu ti sei licenziato che ne sa il Fondo se non hanno pagato perché ti sei licenziato o si sono dimenticati?
L'assicurazione viene stipulata a livello aziendale caso mai comunicano all'azienda se non arriva la copertura
- ottobre_rosso
La copertura viene pagata di mese in mese dal datore di lavoro proprio per evitare di pagare inutilmente, per non dire stupidamente, periodi non goduti in caso di dimissioni o licenziamenti.
Hai scritto "a saperlo..." bastava informarsi prima
Hai scritto "a saperlo..." bastava informarsi prima
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
non è "...a saperlo" se te ne vai è logico che il datore di lavoro non pagherà più l'assicurazione per te visto che lo vedevi in busta paga il premio pagato