Consiglio piano D - interventi

Area dedicata ai dubbi e alle domande
Rispondi
DanieleZ

Consiglio piano D - interventi

Messaggio da DanieleZ » ven apr 08, 2022 9:19 am

Ciao a tutti

Ho provato a contattare metasalute in ogni modo ma alla fine finisce sempre che arrivo a documenti inesistenti o che non sono specifici fino a dove vorrei.
Io attiverò il piano D tramite il credito welfare e vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze di rimborsi per operazioni fatte all'estero.
Per la precisione la mia ragazza per un problema respiratorio si dovrà sottoporre ad un intervento di rinosettoplastica per ricostruire turbinati e altro che c'è li dentro :lol:
Ha trovato una clinica in turchia a cui vorrebbe affidarsi.

In base a cosa io posso sapere se tramite il piano metasalute io posso richiedere un rimborso sulle spese?

Grazie mille per ogni aiuto

Daniele

ottobre_rosso

Re: Consiglio piano D - interventi

Messaggio da ottobre_rosso » ven apr 08, 2022 9:44 am

Coma fai a sapere ora che potrai attivare il Piano D a maggio se non e' arrivata nessuna comunicazione in merito?
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

DanieleZ

Messaggio da DanieleZ » ven apr 08, 2022 10:31 am

Hai ragione, mi baso su quello che potevo fare l'anno scorso e spero sia uguale. Se non sarà possibile rinuncerò alla cosa visto che non penso che il piano base lo permetta.

newland

Messaggio da newland » sab apr 09, 2022 3:12 pm

dovevano farci sapere entro fine marzo invece niente
Comunque la copertura vale anche all'estero. Le coperture previste naturalmente le leggi sul contratto come per qualsiasi assicurazione.
Ricordo che la tua ragazza, sempre se siete coppia di fatto e deve essere già in copertua, se passi a piano D dovrà integrare il costo maggiore per il piano

Rispondi