Welfare 2022
Welfare 2022
Ciao a tutti, sapete se quest'anno si puo' cambiare piano con credito welfare? grazie
Re: Welfare 2022
se non hai ricevuto niente in merito, non l'abbiamo ricevuto nemmeno noi essendo assicurati come te
Ciao,
in allegato l'email che ho ricevuto ieri, sembra che non si possa cambiare più piano ma ci sia un piano integrativo.
Questo il link con i dettagli:
https://fondometasalute.us13.list-manag ... 114d106c16
in allegato l'email che ho ricevuto ieri, sembra che non si possa cambiare più piano ma ci sia un piano integrativo.
Questo il link con i dettagli:
https://fondometasalute.us13.list-manag ... 114d106c16
- Allegati
-
- Flexible Benefit 2022.jpg (355.84 KiB) Visto 2116 volte
No, non è che non si può più cambiare piano, quello è sempre fattibile prima della fine dell'anno corrente e la modifica riguarda l'anno successivo.
La comunicazione che hai ricevuto riguarda la possibilità di destinare la somma del welfare aziendale (che per il 2022 è di € 200,00) a Metasalute, per l'attivazione di una copertura integrativa; scarica le condizioni della copertura integrativa e vedrai cosa comprende.
Io le ho scaricate e, se non hai problemi gravi, è una scelta da non fare, perchè puoi fare solo una visita a scelta tra quelle menzionate; per esempio hanno aggiunto la visita dermatologica di controllo nevi che prima era compresa nel pacchetto prevenzione di base e dal 2022 non c'è più che da sola, fatta privatamente costa dagli 80 ai 130 Euro.
Comunque ad ognuno di noi le proprie considerazioni
La comunicazione che hai ricevuto riguarda la possibilità di destinare la somma del welfare aziendale (che per il 2022 è di € 200,00) a Metasalute, per l'attivazione di una copertura integrativa; scarica le condizioni della copertura integrativa e vedrai cosa comprende.
Io le ho scaricate e, se non hai problemi gravi, è una scelta da non fare, perchè puoi fare solo una visita a scelta tra quelle menzionate; per esempio hanno aggiunto la visita dermatologica di controllo nevi che prima era compresa nel pacchetto prevenzione di base e dal 2022 non c'è più che da sola, fatta privatamente costa dagli 80 ai 130 Euro.
Comunque ad ognuno di noi le proprie considerazioni
cosa stai dicendo: il piano non è cambiabile dall'assicurato in nessun caso. Solo il datore di lavoro poteva cambiarlo e al momento è stato precluso anche quello. Quest'anno col welfare si potevano solo aggiungere ulteriori garanzie ma non passare al piano D. Ormai i termini sono scaduti anche per quello. Ormai è tardi per le considerazioni