Buongjorno,
in vista di un'intervento all'alluce valgo, volevo essere sicura che da quest'anno questo tipo di intervento non è più contemplato nel piano base di metasalute. Non è possibile nemmeno richiedere il rimborso di una parte della fattura?
Qualcuno ha notizie certe in proposito?
Grazie
Paola
Piano Base : intervento all'alluce valgo
Re: Piano Base : intervento all'alluce valgo
l'elenco degli interventi previsti dal piano base non è cambiato. Consultalo e vedi se contemplato o se presente negli interventi minori che trovi sul sito. A memoria mi pare di no. O è previsto o non è previsto, non esiste copertura parziale
Grazie per la tempestiva risposta.
Io trovato l'elenco degli interventi ed in effetti non è previsto nel piano base; sai se è previsto in un altro piano?
Paola
Io trovato l'elenco degli interventi ed in effetti non è previsto nel piano base; sai se è previsto in un altro piano?
Paola
dal piano A in su sono previsti tutti gli interventi ma a te non cambia niente visto che non puoi cambiare piano in nessun modo
L'ultima domanda; se avessi messo i 200 euri del welfare in metasalute prima del 7 di giugno sarebbe cambiato qualchecosa per me oppure l'intervento non sarebbe stato comunque accettato, nemmeno come rimborso al 30%?
Chiedo questo per essere sicura di aver vagliato tutte le ipotesi.
Grazie ancora per le risposte puntuali.
Paola Terreni
Chiedo questo per essere sicura di aver vagliato tutte le ipotesi.
Grazie ancora per le risposte puntuali.
Paola Terreni
leggi la mail che ci hanno mandato: con i 200 euro non cambiavi piano quest'anno ma solo aggiungevi delle garanzie.
Come ti ho già detto non puoi fare niente
Come ti ho già detto non puoi fare niente
Grazie non volevo insistere, solo esserne certa.