Buongiorno a tutti,
In Febbraio 2018 ho incluso - a pagamento - mia moglie nel nucleo familiare, pertanto sono nella condizione di poter richiedere per lei il rimborso delle prestazioni già effettuate a partire dal 01.01.2018.
Mia moglie è stata operata in Dicembre 2017, dimessa il 22.12.2017, e rimasta in convalescenza fino al 03.02.2018.
Ha diritto alla diaria da convalescenza a partire dal 01.01.2018 ?
Ho rivolto tale quesito più volte a Metasalute, ma non si sono mai degnati di rispondere....
Che vergogna di fondo sanitario...
Ringrazio anticipatamente chiunque volesse darmi un'opinione in merito.
saluti
Claudio
Diaria di convalescenza e data d'iscrizione
-
Luciano1978
Re: Diaria di convalescenza e data d'iscrizione
Io non ho potuto inserire pratica di rimborso per mia moglie perché : visita 200 euri
Io iscritto obbligatorio da azienda ottobre 2017
Ho registrato mia moglie a marzo ci hanno messo 2 mesi per farla comparire in anagrafica e quando è comparsa non mi fa inserire data per scaricare fattura perché antecedente a marzo.
Io iscritto obbligatorio da azienda ottobre 2017
Ho registrato mia moglie a marzo ci hanno messo 2 mesi per farla comparire in anagrafica e quando è comparsa non mi fa inserire data per scaricare fattura perché antecedente a marzo.
Cobbatto METASALUTE
Re: Diaria di convalescenza e data d'iscrizione
Ciao Claudio,
la polizza per tua moglie copre gli eventi occorsi nel 2018. Non eventi antecedenti.
Prova ad inviare comunque la richiesta ma temo la respingeranno.
Davide
la polizza per tua moglie copre gli eventi occorsi nel 2018. Non eventi antecedenti.
Prova ad inviare comunque la richiesta ma temo la respingeranno.
Davide