Salve, tramite il portale Meta Salute mi è stato attivato il voucher per il piano di cure odontoiatriche, selezionando un medico convenzionato con il fondo. Dopo aver effettuato la visita, il medico mi ha fornito il piano di cure insieme al relativo preventivo.
Attualmente, sul portale Meta Salute non ho la possibilità di inserire il preventivo collegato al voucher e di conseguenza di sottoporlo all'attenzione del fondo Meta Salute per ottenere l'approvazione o il rifiuto delle varie cure.
La mia domanda è la seguente:
Chi è responsabile di inserire la documentazione collegata al voucher del piano di cure?
Devo farlo io personalmente o spetta al medico convenzionato con il fondo che ha eseguito la visita?
Grazie per il vostro supporto.
Piano cure odontoiatriche (con Voucher)
-
Nicola1971
Re: Piano cure odontoiatriche (con Voucher)
Il dentista convenzionato apre tutte le pratiche necessarie dopo che tu hai fatto presso di lui la prima visita.
Non si inserisce il piano cure ma il dentista inserirà ricetta con richiesta e patologia per aprire il relativo voucher.
Leggere il contratto sezione dentista e comunque il dentista avrebbe dovuto dirtelo
Non si inserisce il piano cure ma il dentista inserirà ricetta con richiesta e patologia per aprire il relativo voucher.
Leggere il contratto sezione dentista e comunque il dentista avrebbe dovuto dirtelo
-
Nicola1971
Re: Piano cure odontoiatriche (con Voucher)
Salve cosa intende per "il dentista inserirà ricetta con richiesta e patologia" ?
Il dentista mi riferisce di poter inserire sul portale solo le fatture.
Il preventivo da lui formulato può essere inserito tramite il suo portale?
La ns interfaccia del portale non permette di inserire l'offerta a seguito della visita "Piano cure".
Come faccio a capire se le cure preventivate dal dentista potranno essere riconosciute, non riconosciute o in parte riconosciute dal fondo?
In merito all'indicazione "Leggere il contratto sezione dentista e comunque il dentista avrebbe dovuto dirtelo",
potreste inviarmi dettaglio al fine di poterlo mostrare al dentista?
Il dentista mi riferisce di poter inserire sul portale solo le fatture.
Il preventivo da lui formulato può essere inserito tramite il suo portale?
La ns interfaccia del portale non permette di inserire l'offerta a seguito della visita "Piano cure".
Come faccio a capire se le cure preventivate dal dentista potranno essere riconosciute, non riconosciute o in parte riconosciute dal fondo?
In merito all'indicazione "Leggere il contratto sezione dentista e comunque il dentista avrebbe dovuto dirtelo",
potreste inviarmi dettaglio al fine di poterlo mostrare al dentista?