Rimborso occhiali e massimali condivisi

Area dedicata ai dubbi e alle domande
Rispondi
Rikuzzo72

Rimborso occhiali e massimali condivisi

Messaggio da Rikuzzo72 » ven gen 18, 2019 8:30 am

Ciao a tutti.

L’anno scorso ho iscritto al fondo anche mia moglie con massimali condivisi. A novembre abbiamo fatto richiesta di rimborso occhiali ed è andato tutto bene.

Quest’anno l’ho di nuovo inscritta ma con massimali separati. Pensando che a questo punto potessi anche io usufruire del rimborso occhiali, ne ho fatto richiesta, ma mi è stato risposto che avendone già usufruito l’anno scorso a livello di nucleo familiare con massimali condivisi, ora per 3 anni né io e né mia moglie potremo chiedere quel tipo di rimborso, anche se abbiamo i massimali separati.

E’ successo anche a qualcuno di voi? Avete trovato una soluzione?

Grazie

newland

Re: Rimborso occhiali e massimali condivisi

Messaggio da newland » ven lug 19, 2019 12:15 pm

Vedi pag 62:
http://www.fondometasalute.it/cms/resou ... o-base.pdf
anche se adesso hai i massimali condivisi vale lo stesso il discorso dei 3 anni.
Tu logicamente chiederesti gli occhiali per chi non ha usufruito l'anno scorso ma passare da condivisi a separati, se non applicassero la limitazione potrebbe venir usata la qualcuno per avere lenti per 2 anni consecutivi, visto che la limitazione era per nucleo famigliare.
Per me è corretto altrimenti la gente se ne approfitta. Spero di essermi spiegata

Rikuzzo72

Re: Rimborso occhiali e massimali condivisi

Messaggio da Rikuzzo72 » sab ago 31, 2019 3:01 pm

Ti ringrazio per la risposta.
Ho scritto all'assistenza del fondo e mi hanno risposto esattamente quanto mi hai scritto tu.

Rispondi