capsule odontoiatriche
capsule odontoiatriche
buongiorno,
mi sapete dire se devo fare:
- devitalizzazione
-ricostruzione
-ricopertura( capsula)
la spesa è coperta completamente in un centro convenzionato?
grazie mille
mi sapete dire se devo fare:
- devitalizzazione
-ricostruzione
-ricopertura( capsula)
la spesa è coperta completamente in un centro convenzionato?
grazie mille
Re: capsule odontoiatriche
Ciao questo è l'elenco delle prestazioni di odontoiatria:
visite odontoiatriche e/o sedute di igiene orale (1 volta all’anno – unica soluzione),
prestazioni ortodontiche,
Cure odontoiatriche (compresa paradontologia),
terapie conservative,
terapie canalari,
trattamento topico con floruri e protesi dentarie.
Sono inoltre incluse la visita pedodontica e/o ablazione del tartaro,
sigillatura denti figli minorenni,
apparecchi ortodontici per minori,
interventi chirurgici odontoiatrici (in regime di ricovero e ambulatoriale),
implantologia Stand Alone, compresa manutenzione impianti e sostituzione corone.
Davide
visite odontoiatriche e/o sedute di igiene orale (1 volta all’anno – unica soluzione),
prestazioni ortodontiche,
Cure odontoiatriche (compresa paradontologia),
terapie conservative,
terapie canalari,
trattamento topico con floruri e protesi dentarie.
Sono inoltre incluse la visita pedodontica e/o ablazione del tartaro,
sigillatura denti figli minorenni,
apparecchi ortodontici per minori,
interventi chirurgici odontoiatrici (in regime di ricovero e ambulatoriale),
implantologia Stand Alone, compresa manutenzione impianti e sostituzione corone.
Davide
Ciao Davide,
grazie delle risposta.
io devo devitalizzare un dente, ricostruirlo e foderarlo presso un centro associato.
Avrei bisogno di sapere:
- Nella richiesta di prestazione, che tipo di prestazione devo inserire?
- Ho provato a simulare la mia pratica con la richiesta del vouchersalute ma a un certo punto mi sono bloccato perché mi chiedeva di inserire la patologia, la prestazione prescritta, la ricetta il medico,
ma mi sembra strano che io debba andare dal mio medico della mutua per richiedere la ricetta per andare dal dentista. Devo farlo?
grazie mille!
grazie delle risposta.
io devo devitalizzare un dente, ricostruirlo e foderarlo presso un centro associato.
Avrei bisogno di sapere:
- Nella richiesta di prestazione, che tipo di prestazione devo inserire?
- Ho provato a simulare la mia pratica con la richiesta del vouchersalute ma a un certo punto mi sono bloccato perché mi chiedeva di inserire la patologia, la prestazione prescritta, la ricetta il medico,
ma mi sembra strano che io debba andare dal mio medico della mutua per richiedere la ricetta per andare dal dentista. Devo farlo?
grazie mille!
-
paolo busto
La prestazione te la può fare qualsiasi medico, anche il dentista stesso.
Mi raccomando, fai indicare la patologia.
Se è un dentista che lavora con i fondi salute, dovrebbe sapere già come fare...
Se è un dentista che lavora con i fondi salute, dovrebbe sapere già come fare...
-
Luciano1978
ma se io prima di andare dal dentista devo già indicare le patologie e avere la ricetta medica da compilare sul sito per avere in voucher?paolo busto ha scritto: ↑sab feb 23, 2019 6:04 amLa prestazione te la può fare qualsiasi medico, anche il dentista stesso.
Come è possibile?
Grazie
-
Luciano1978
-
paolo busto
vai dal dentista o medico di base, ti fai fare l'impegnativa, chiedi l'autorizzazione, quando te la danno fissi la data e esegui la prestazione
Ciao cerco di fare ordine di tutte le cose corrette che hanno scritto gli altri:augu ha scritto: ↑mar feb 26, 2019 7:20 amma se io prima di andare dal dentista devo già indicare le patologie e avere la ricetta medica da compilare sul sito per avere in voucher?paolo busto ha scritto: ↑sab feb 23, 2019 6:04 amLa prestazione te la può fare qualsiasi medico, anche il dentista stesso.
Come è possibile?
Grazie
1) voucher per PRIMA VISITA senza prescrizione medica
2) voucher per ogni singola prestazione da eseguire, CON PRESCRIZIONE MEDICA compilata correttamente dallo stesso dentista convenzionato.
FINE
DAvide
-
Luciano1978