PONTE DENTALE
PONTE DENTALE
Buongiorno, qualcuno sa dirmi se il fondo copre il ponte dentale in rete? Grazie
Re: PONTE DENTALE
Ciao, questo è l'elenco delle cure in rete o fuori rete:
visite odontoiatriche e/o sedute di igiene orale (1 volta all’anno – unica soluzione),
prestazioni ortodontiche,
Cure odontoiatriche (compresa paradontologia),
terapie conservative,
terapie canalari,
trattamento topico con floruri e protesi dentarie.
Sono inoltre incluse la visita pedodontica e/o ablazione del tartaro,
sigillatura denti figli minorenni,
apparecchi ortodontici per minori,
interventi chirurgici odontoiatrici (in regime di ricovero e ambulatoriale),
implantologia Stand Alone, compresa manutenzione impianti e sostituzione corone.
Se il dentista scrive una prescrizione medica contenente una patologia che rientra in elenco, allora avrai il voucher spendibile.
DAvide
visite odontoiatriche e/o sedute di igiene orale (1 volta all’anno – unica soluzione),
prestazioni ortodontiche,
Cure odontoiatriche (compresa paradontologia),
terapie conservative,
terapie canalari,
trattamento topico con floruri e protesi dentarie.
Sono inoltre incluse la visita pedodontica e/o ablazione del tartaro,
sigillatura denti figli minorenni,
apparecchi ortodontici per minori,
interventi chirurgici odontoiatrici (in regime di ricovero e ambulatoriale),
implantologia Stand Alone, compresa manutenzione impianti e sostituzione corone.
Se il dentista scrive una prescrizione medica contenente una patologia che rientra in elenco, allora avrai il voucher spendibile.
DAvide
Chiedo scusa sono nuova ed estremamente inesperta ma se devo dare 4 ponti come nel mio caso è vado dal centro convenzionato quanto viene rimborsato? L intera somma o una parte.
Il mio dentista mi ha chiesto 8400 Eu e non posso permettermeli
Grazie
Il mio dentista mi ha chiesto 8400 Eu e non posso permettermeli
Grazie
Ciao
l'implantologia copre ulteriori spese (oltre a quelle eventualmente necessarie per la prestazione, che hanno a che fare con gli interventi chirurgici odontoiatrici) per un massimo di 1.100 euro in strutture convenzionate, o 300 euro in strutture non convenzionate.
DAvide
Buongiorno vorrei sapere se il fondo rimborsa la costruzione di un ponte dentale dopo un estrazione
Buongiorno vorrei sapere se il fondo copre la costruzione di un ponte dentale dopo un estrazione in struttura non convenzionata
pro futuro pregasi di cercare se esiste argomento già aperto prima di aprirne uno nuovo e comunque l'argomento va scritto adeguatamente con parole chiave utili ad essere ritrovato non buongiorno.....
https://www.fondometasalute.it/prestazi ... -dentarie/
https://www.fondometasalute.it/prestazi ... -dentarie/