Prezzi prestazioni
-
Tania.russo0103
Prezzi prestazioni
Buongiorno, ma non esiste un elenco di tariffari delle varie strutture con i prezzi in convenzione? cioè mica è tanto normale dover andare x tentativi con i voucher finchè non trovi la struttura più conveniente... ma anche solo per farsi due conti per capire se una prestazione posso permettermela o meno... Devo fare una risonanza urgente, con ssn ci sto lavorando (e li mi rimborserebbero e so che pagherei massimo 51€ in lombardia) ma se non trovassi posto, per dover andare magari a lodi a doverla fare, vorrei capire i costi nei centri privati convenzionati qua intorno a bergamo... ma non trovo info utili da nessuna parte!! Qualcuno sa dove posso trovare qualcosa?
Re: Prezzi prestazioni
prima cosa: non si mette nome e cognome come utente per privacy visto che adesso tutti sanno chi sei.
Secondo tutte le strutture hanno sempre il loro prezziario: normalmente se vuoi sapere il prezzo prima di una prestazione devi chiederlo.
Quindi se vuoi sapere prima i prezzi basta semplicemente chiamare la struttura: i tariffari non sono comuni a tutta Italia.
Se hai bisogno di una risonanza urgente vai da chi ti fidi non perdi tempo a fare confronti di prezzi no?
Telefona ai centri come faresti per qualsiasi prestazione privata. Ricordo che è permesso usufruire del rimborso sia in struttura convenzionata che non e non sempre il prezzo in struttura convenzionata è più basso di una non convenzionata.
Ma se hai bisogno di risonanza urgente dovresti avere ricetta urgente quindi perché non fai con SSN che hai rimborso 100%
Secondo tutte le strutture hanno sempre il loro prezziario: normalmente se vuoi sapere il prezzo prima di una prestazione devi chiederlo.
Quindi se vuoi sapere prima i prezzi basta semplicemente chiamare la struttura: i tariffari non sono comuni a tutta Italia.
Se hai bisogno di una risonanza urgente vai da chi ti fidi non perdi tempo a fare confronti di prezzi no?
Telefona ai centri come faresti per qualsiasi prestazione privata. Ricordo che è permesso usufruire del rimborso sia in struttura convenzionata che non e non sempre il prezzo in struttura convenzionata è più basso di una non convenzionata.
Ma se hai bisogno di risonanza urgente dovresti avere ricetta urgente quindi perché non fai con SSN che hai rimborso 100%