salve, si è capito se 100Euro sono a seduta o totali?alexreds ha scritto: ↑lun apr 27, 2020 9:24 amGrazie per le risposte dell'invito a guardare gli altri topic , ma il mio caso sinceramente non è stato sviscerato da nessuno dei precedenti , infatti la risposta di metasalute di cui sopra non ha nulla da vedere con quanto da me inserito alla voce G.10, in altre parole non rimborsano strumenti compensativi quali aiuti per logopedia? , sebbene era presente addirittura la descrizione patologia sia Dell'Asl che il PDP della scuola statale.alexreds ha scritto: ↑gio apr 23, 2020 10:01 amBuongiorno sono un nuovo iscritto , mi hanno scartato la pratica di logopedia minori. Nonostante ho fornito documentazione dell'ASL di accertamento difficoltà di apprendimento ( che fanno parte del quadro dislessia e apprendimento ) e nonostante abbia allegato anche il PDP scolastico , mi hanno respinto il pagamento di un percorso pedagogico a pagamento presso struttura che aiuta a fare i compiti al ragazzo con l'ausilio di supporto rieducativocausa sempre apprendimento. la loro dicitura è questa :
MOTIVO RESPINGIMENTO
La polizza prevede la copertura di sedute di psicoterapia solo se a seguito di anoressia o bulimia adolescenziale o a seguito dell'insorgenza di grave malattia oncologica.
pero' io ho caricato i dati con dicitura G.10Logopedia figli minorenni
Saluti
inoltre non comprendo cosa vuole dire 100 euro , vuo dire che se ho speso 5000 euro me ne rimborsano solo 100 ... Grazie
grazie