Richiesta per otturazioni denti bambino

Area dedicata ai dubbi e alle domande
Rispondi
david

Richiesta per otturazioni denti bambino

Messaggio da david » mer set 11, 2019 8:52 am

Salve come faccio a fare richiesta per delle otturazioni di un bambino di 5 anni se sul form della richiesta c è solo l arcata dentaria di un adulto e quindi gli elementi corrispondenti ad un bambino sonontotalmente differenti??grazie

ottobre_rosso

Re: Richiesta per otturazioni denti bambino

Messaggio da ottobre_rosso » mer set 11, 2019 9:45 am

Mi pare ci sia una sorta di corrispondenza con la numerazione dei denti. Prova a dare un'occhiata su Google
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

newland

Messaggio da newland » mer set 11, 2019 11:50 am

scusa ma sarà il dentista a farti la prescrizione e ti indicherà il numero da otturare. Fai presente il problema per l'inserimento

david

Messaggio da david » mer set 11, 2019 12:56 pm

Infatti il dentista mi ha daro la prescrizione con la numerazione dei denti ma da bambino,ma quando fai la prenotazione le arcate che sono presenti sul form sono da adulto e non corrispondono

ottobre_rosso

Messaggio da ottobre_rosso » mer set 11, 2019 8:55 pm

Immagine
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

apejei

Messaggio da apejei » ven set 13, 2019 8:13 pm

Ho lo stesso problema. il mio bambino deve curare il numero 55-54-84 ma l'arcata che mi presenta il sito di metasalute è da adulto e non contiene quei numeri di denti. come l'immagine pubblicata.

newland

Messaggio da newland » sab set 14, 2019 6:20 am

ripeto: fai presente il problema al dentista che indichi la numerazione da adulto.
I denti sono gli stessi, al bambino non sono ancora erotti quelli posteriori ma 4 incisivi sopra e sotto li ha anche lui come l'adulto, canini...devi solo dire al dentista che li indichi con la numerazione da adulto

Rispondi