Cardiologia + ECG + Ecocardiogramma respinto
-
Eliseo_Salazar
Cardiologia + ECG + Ecocardiogramma respinto
Ho richiesto la suddetta prestazione con patologia presunta : Dispnea da sforzo e mi è stata rifiutata. Cosa bisogna scrivere per averla?
Re: Cardiologia + ECG + Ecocardiogramma respinto
dispnea non è patologia ma un sintomo, dovete dire al medico di mettere una patologia presente e presunta che può causare questo sintomo.
Lo scriviamo in lungo e largo sul forum: non potete aprire un topic per ogni sintomo quando solo specificare al medico di indicare patologie e non sintomi.
Mi pare la regola più semplice tra quelle imposte dal Fondo.
Quindi, visto che non sono medico, posso solo riportare quanto riportato in internet.
Le cause più frequenti di dispnea comprendono asma, polmonite, broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO) ed ischemia miocardica.
Lo scriviamo in lungo e largo sul forum: non potete aprire un topic per ogni sintomo quando solo specificare al medico di indicare patologie e non sintomi.
Mi pare la regola più semplice tra quelle imposte dal Fondo.
Quindi, visto che non sono medico, posso solo riportare quanto riportato in internet.
Le cause più frequenti di dispnea comprendono asma, polmonite, broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO) ed ischemia miocardica.