Dubbio rinnovo Voucher

Area dedicata ai dubbi e alle domande
Rispondi
itsneemar

Dubbio rinnovo Voucher

Messaggio da itsneemar » mar feb 04, 2020 6:00 pm

Buongiorno a tutti,
ieri sera ho provveduto a fare richiesta di un voucher per una visita in un Poliambulatorio e dopo aver eseguito la procedura il voucher mi e' stato autorizzato.
Il mio problema si e' presentato al momento della prenotazione della visita; la struttura mi ha dato disponibilità il 25 Maggio.
Facendo due conti però, ho notato che anche rinnovando il voucher per le due volte consentite, l'appuntamento sarebbe comunque oltre il limite di tempo massimo.
Cosa posso fare?
Dovrei assolutamente fare quella visita medica tenendo anche conto della bravura del dottore, mi sono mosso apposta verso il Fondo Metasalute proprio per questo dato che ne avrei assolutamente bisogno.
Ho provato a chiamare l'assistenza al numero verde,e non sono riuscito a mettermi in contatto con un operatore.
Rimango in attesa di un vostro riscontro.

Grazie.

ottobre_rosso

Re: Dubbio rinnovo Voucher

Messaggio da ottobre_rosso » mar feb 04, 2020 6:12 pm

Contatta la struttura e chiedi se l'accettano ugualmente, altrimenti sei costretto ad annullarlo
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

itsneemar

Messaggio da itsneemar » mar feb 04, 2020 6:18 pm

Buongiorno,
innanzitutto grazie per la risposta.
Se nel caso in cui decidessi di annullarla, posso eventualmente riutilizzare lo stesso voucher per la prima prenotazione?
Per quanto riguarda l'aggiornamento delle date sull'area riservata di Metasalute, come si dovrebbe procedere?
Ringrazio per l'attenzione e aspetto gentilmente un riscontro.

ottobre_rosso

Messaggio da ottobre_rosso » mar feb 04, 2020 6:56 pm

itsneemar ha scritto:
mar feb 04, 2020 6:18 pm
Se nel caso in cui decidessi di annullarla, posso eventualmente riutilizzare lo stesso voucher per la prima prenotazione?
Non ho capito cosa vorresti fare
itsneemar ha scritto:
mar feb 04, 2020 6:18 pm
Per quanto riguarda l'aggiornamento delle date sull'area riservata di Metasalute, come si dovrebbe procedere?
Guarda il terzo video in questa pagina: http://www.fondometasalute.it/site/area ... promozione
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

itsneemar

Messaggio da itsneemar » mar feb 04, 2020 7:03 pm

Ora mi è tutto chiaro.
Mi toccherà annullare questo voucher per poi crearne un altro in modo che rientri nei giorni di validità per poter procedere con la visita medica.
Grazie per la collaborazione.
Buona giornata :)

Rispondi