DISTURBO DELLO SPETTRO AUTISTICO
DISTURBO DELLO SPETTRO AUTISTICO
Buongiorno, ho aperto una pratica per mio figlio autistico con patologia "DISTURBO DELLO SPETTRO AUTISTICO" ma questa mi viene rifiutata con un secco "GARANZIA NON PREVISTA: IL QUESITO DIAGNOSTICO INDICATO NELLA PRESCRIZIONE MEDICA NON E' QUALIFICABILE COME PATOLOGIA PRESUNTA O ACCERTATA." Ora il medico mi dice che la patologia è quella, anche la diagnosi della struttura ospedaliera, dove ha effettuato tet e visite, è stata DISTURBO DELLO SPETTRO AUTISTICO. Come è possibile che il fondo non riconosca tale patologia? Qualcuno magari sa se per loro questa patologia ha un' altro nome?
Re: DISTURBO DELLO SPETTRO AUTISTICO
innnanzitutto la patologia deve essere coerente con la prestazione richiesta esempio se hai esame glicemia non puoi mettere autismo come patologia.
Comunque secondo me è disturbo dello spettro autistico che non va perché gli operatori hanno una lista a cui fare riferimento non essendo medici. Fai scrivere autismo che altrimenti disturbo sembra sintomo
Comunque secondo me è disturbo dello spettro autistico che non va perché gli operatori hanno una lista a cui fare riferimento non essendo medici. Fai scrivere autismo che altrimenti disturbo sembra sintomo
Re: DISTURBO DELLO SPETTRO AUTISTICO
sono dei test genetici, proverò con Autismo e farò sapere.Grazie