Invio di documenti al portale

Discussioni libere fuori dal contesto del fondo Metasalute
Rispondi
Bronx
Messaggi: 1
Iscritto il: gio feb 18, 2021 10:36 am

Invio di documenti al portale

Messaggio da Bronx » gio feb 18, 2021 10:48 am

Buongiorno a tutti, è da stamattina dalle 08, 10 che provo a registrare i documenti che richiedono per la registrazione dei figli a carico, ma non ci sono riuscito in quanto il sistema ogni volta che carico i files mi dice che il formato è sbagliato, altre volte, tante volte non mi manda avanti e scade la sessione. Ricomincia tutto daccapo. A ridaje cpl formato errato. Telefono e un'operatrice mi dice di scaricare un'applicazione per i pdf, io uso cam scanner e non ho mai avuto di questi problemi, sono le 11,47 e smetto perché sono stufo. Buona giornata a tutti

newland
Messaggi: 3137
Iscritto il: gio giu 13, 2019 12:46 pm

Re: Invio di documenti al portale

Messaggio da newland » gio feb 18, 2021 11:03 am

grazie dell'informazione ma noi che ci possiamo fare?
Posso solo dirti che ti sei ridotto all'ultimo momento visto che la finestra andava dal 15/1 al 19/2.
Il formato deve essere pdf: scarica adobe scan fai la foto e lo salvi come pdf e alleghi.
controllo prima se salvato come pdf e dimensioni max 1 mb

danipintom
Messaggi: 1
Iscritto il: ven dic 16, 2022 1:47 pm

Re: Invio di documenti al portale

Messaggio da danipintom » ven dic 16, 2022 1:56 pm

Ciao,
non ho mandato la mia pratica sul portale, ma tramite posta. Non riesco a contattare un operatore e per quello scrivo qui. Mi è arrivato un messaggio che la mia pratica è stata inserita correttamente, ma c'è scritto "Prestazione: non presente" "importo richiesto: 0" devo rimandare la mia pratica? verrà elaborata lo stesso?

newland
Messaggi: 3137
Iscritto il: gio giu 13, 2019 12:46 pm

Re: Invio di documenti al portale

Messaggio da newland » ven dic 16, 2022 2:00 pm

primo perché hai mandato la documentazione per posta?
Si fa tutto online perché buttare soldi e aspettare i tempi biblici della consegna?
Secondo noi non lavoriamo per il forum quindi non vediamo le tue pratiche e non essendo indovini non sappiamo cosa hai inviato né cosa hai richiesto quindi con queste informazioni non possiamo aiutarti.
Così sembra che tu non abbia indicato cosa vorresti fare come prestazione né quanto vorresti di rimborso.
Usa il sito che fai prima....

Rispondi