Pratica mai richiesta
Pratica mai richiesta
In data 26 ottobre 2022 è comparsa nella mia area riservata una pratica per "servizio di consulenza medica telefonica" da me mai richiesta con data appuntamento 24 agosto 2022 e con struttura "visita pediatrica a domicilio". Premetto che ho due figli di 17 e 20 anni. L'unico "indizio" è che il 24 agosto ho richiesto un pacchetto prevenzione regolarmente usufruito. La pratica è in stato Autorizzata e se provo ad annullarla tramite call center va in errore. Ho provato a segnalarlo tramite Kim ma senza esito. Ho provato a contattare il call center ma non ho trovato la sequenza corretta nè sono riuscito a parlare con un operatore. Suggerimenti? Grazie in anticipo
Re: Pratica mai richiesta
Cosa sarebbe Kim?
Chiama numero verde con solita sequenza che riportiamo sempre 1 1 3 3 o 1 1 5 3 e chiedi all'operatore di annullarla perché mai usufruita.
Comunque non hai pagato niente ed essendo terminato l'anno ormai i massimali sono ripristinati anche se resta lì poco cambia, potrebbe darsi che sia stata aperta erroneamente da un operatore nella tua area anche se è un tipo di prestazione mai sentita visto che puoi chiamare per second opinion ma vieni semplicemente richiamato da un medico senza aprire pratiche
Chiama numero verde con solita sequenza che riportiamo sempre 1 1 3 3 o 1 1 5 3 e chiedi all'operatore di annullarla perché mai usufruita.
Comunque non hai pagato niente ed essendo terminato l'anno ormai i massimali sono ripristinati anche se resta lì poco cambia, potrebbe darsi che sia stata aperta erroneamente da un operatore nella tua area anche se è un tipo di prestazione mai sentita visto che puoi chiamare per second opinion ma vieni semplicemente richiamato da un medico senza aprire pratiche
Re: Pratica mai richiesta
Kim è l'assistente digitale...Grazie ancora per la risposta!