Buon giorno a tutti,
il 16 dicembre scorso ho chiesto il rimborso per un ciclo di 10 sedute di fisioterapia allegando la fattura, dove sono evidenziate le 10 sedute, la risonanza magnetica e la richiesta del medico dove indica la necessità di ciclo di FKT per protrusione discale, ma mi verrà rimborsato solo 25 euro, come se fosse stata fatta una sola prestazione fisioterapica, sapreste dirmi cosa ho sbagliato?
Grazie e buon pomeriggio.
Lulu
Rimborso fisioterapico parziale
Re: Rimborso fisioterapico parziale
reclama stanno sbaglliando rimborsi fisio che sono 25 a seduta
Rimborso cure fisioterapia
Buongiorno sono nuovo del forum ma io ho avuto un ciclo di 15 sedute di fisioterapia su struttura che ho vicino casa me non è convenzionata con metasalute, per un totale di 520 euro ma mi vedo belo stay o solamente 55 euro di rimborso me è corretto o devono rimborsarmi 25 euro a seduta per un totale massimo di 500 euro annuo?
Re: Rimborso cure fisioterapia
GIà segnalato il problema in altri post: stanno facendo errori rimborsi fisio. (come vedi ho fuso post) Reclama
Cortesemente evita di duplicare i messaggi o aprire mille argomenti nuovi se già presenti: questo è un forum non una chat e devi aspettare approvazione moderatori.
Prima cercare con la lente in alto a destra se argomento già trattato grazie
Cortesemente evita di duplicare i messaggi o aprire mille argomenti nuovi se già presenti: questo è un forum non una chat e devi aspettare approvazione moderatori.
Prima cercare con la lente in alto a destra se argomento già trattato grazie