Buongiorno,
vorrei gentilmente sapere se è corretto che il dentista, dopo aver fatto la prima visita di controllo, mi chieda € 30,00 per l'apertura della pratica relativa al piano di cure e successivamente, una volta approvato il voucher per una semplicissima carie, mi chieda altri € 40,00 per il materiale che a suo dire metasalute non passa? Ho il piano base
Alla mia richiesta di chiarimenti mi ha detto che per il materiale si intende l'anestesia, che metasalute non rimborsa al suo Studio.
Siccome negli anni precedenti, con altri dentisti, non mi era mai capitata una cosa del genere, vorrei capire se è un comporetamento lecito da parte del dentista e, in caso negativo, come posso fare un reclamo o una segnalazione a metasalute.
SPESE DI APERTURA PRATICA E SPESE PER MATERIALI CURE ODONTOIATRICHE
Re: SPESE DI APERTURA PRATICA E SPESE PER MATERIALI CURE ODONTOIATRICHE
COSA? ma stiamo scherzando?
denuncia subito la cosa al Fondo: questo comportamento è inqualificabile.
Quel poco che recuperiamo lo devi dare a lui?
DEVI PAGARE ESCLUSIVAMENTE quanto indicato nel voucher + eventuale bollo non un euro di più.
Ha accettato la convenzione a quelle condizioni e deve effettuare le prestazioni al prezzo accordato col Fondo.
Vai sulla pagina contatti del Fondo e ci sono tutti gli estremi per fare reclamo.
Meglio sarebbe una bella pec con per conoscenza la mail del dentista che è da denuncia ai Carabinieri per mancato rispetto norme contrattuali
denuncia subito la cosa al Fondo: questo comportamento è inqualificabile.
Quel poco che recuperiamo lo devi dare a lui?
DEVI PAGARE ESCLUSIVAMENTE quanto indicato nel voucher + eventuale bollo non un euro di più.
Ha accettato la convenzione a quelle condizioni e deve effettuare le prestazioni al prezzo accordato col Fondo.
Vai sulla pagina contatti del Fondo e ci sono tutti gli estremi per fare reclamo.
Meglio sarebbe una bella pec con per conoscenza la mail del dentista che è da denuncia ai Carabinieri per mancato rispetto norme contrattuali