Buon giorno,
a seguito di una visita fisiatrica, un centro convenzionato Metasalute mi ha prescritto un esame baropodometrico, segnalandomi che è coperto dall'assicurazione, ma durante la prenotazione sul sito viene segnalato "La prestazione non è prevista in assistenza diretta, consulta “LE MIE COPERTURE” per verificare se la prestazione è prevista a rimborso." . Vorrei capire il perchè , visto che al call-center non c'è modo di parlare con un cristiano che risponda ...
Grazie mille
Ivan
Esame Baropodometrico
Re: Esame Baropodometrico
cosa intendi per prenotazione: io ho provato ad aprire un voucher (devo selezionare una struttura di un'altra città perché da me non ce ne sono) ma non avendo ricetta sono arrivata fino a caricamento documentazione e mi lascia fare.
Non è vero che non rispondono al call center chiama adesso che è domenica pomeriggio e ci sono meno chiamate e fai sequenza 1 1 5 3 e parla con chi vuoì
Non è vero che non rispondono al call center chiama adesso che è domenica pomeriggio e ci sono meno chiamate e fai sequenza 1 1 5 3 e parla con chi vuoì
-
Strano, non capisco, o abbiamo due coperture diverse o non me lo spiego . Quando mi fa selezionare la struttura, una volta che clicco su "Esame baropodometrico" mi emette l'errore. Proverò a richiamare questa Domenica seguendo il tuo consiglio, grazie mille!
non è necessario aspettare domenica puoi chiamare anche di notte quanto vuoi rispondono 24 h su 24 7 gg su 7
- ottobre_rosso
Ivan,
che copertura hai?
che copertura hai?
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro