Salve,
ho aperto il 730 precompilato e in fondo a tutto appare una voce:
"Il fondo FONDO METASALUTE (CF: .....) ha comunicato un rimborso." -> Importo Euro 50
il problema è che tale cifra è errata, in quanto ho ricevuto un totale di 150 euro di rimborsi.
A chi è capitato questo problema e cosa posso fare per risolverlo??
O devo ignorare questo errore in quanto "sono problemi loro" e fanno fede solo i miei prospetti di liquidazione?
In questa seconda opzione, caricherei le fatture rimborsate indicando solo la parte eccedente che ho pagato io.
Grazie anticipatamente!
Crystal
Errore cifra rimborsi Metasalute su 730 precompilato
-
claudia.cazzaniga82
Re: Errore cifra rimborsi Metasalute su 730 precompilato
anche io ho lo stesso problema...il totale delle fatture rimborsate da metasalute, non corrisponde al totale che ho trovato indicato nel 730...come si deve fare per correggere?
dai primi riscontri col CAF, vanno allegate le fatture rimborsate con i prospetti di liquidazione e si mette la differenza che noi abbiamo pagato.
quella cifra, leggendo il comunicato di metasalute, parla di aver fornito "alcuni dati relativi ai rimborsi". Quell'alcuni mi fa pensare che abbiano comunicato a campione solo alcuni rimborsi.
quella cifra, leggendo il comunicato di metasalute, parla di aver fornito "alcuni dati relativi ai rimborsi". Quell'alcuni mi fa pensare che abbiano comunicato a campione solo alcuni rimborsi.
attenzione: potrebbe dipendendere forse dal fatto che i soldi li hai ricevuti l'anno successivo . Verificacrystal13 ha scritto: ↑mar mag 28, 2019 8:17 pmSalve,
ho aperto il 730 precompilato e in fondo a tutto appare una voce:
"Il fondo FONDO METASALUTE (CF: .....) ha comunicato un rimborso." -> Importo Euro 50
il problema è che tale cifra è errata, in quanto ho ricevuto un totale di 150 euro di rimborsi.
A chi è capitato questo problema e cosa posso fare per risolverlo??
O devo ignorare questo errore in quanto "sono problemi loro" e fanno fede solo i miei prospetti di liquidazione?
In questa seconda opzione, caricherei le fatture rimborsate indicando solo la parte eccedente che ho pagato io.
Grazie anticipatamente!
Crystal