Verifica anagrafica in corso
Re: VERIFICA ANAGRAFICA IN CORSO
mandato ieri sera verso le 19 tutta la documentazione e stamattina arrivata l'autorizzazione! Miracolo!
sei stato baciato dalla fortuna...chissa di notte chi ti avra' controllato tutta la documentazione 
io sono fermo da 15 giorni...ed ho mandato tutto quello che chiedevano...sollecitato al telefono..ma nulla....x di piu' mi fanno storie per un componente x il quale ho pagato la quota con il MAV.
io sono fermo da 15 giorni...ed ho mandato tutto quello che chiedevano...sollecitato al telefono..ma nulla....x di piu' mi fanno storie per un componente x il quale ho pagato la quota con il MAV.
- ottobre_rosso
Anch'io mi ritengo fortunato: dopo due ore dal'invio della terza pag. del CUD hanno sbloccato entrambi i figli.
coprella, purtroppo non sei l'unico in questa situazione
coprella, purtroppo non sei l'unico in questa situazione
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Mandata ieri pomeriggio per mio figlio (nato nel 2018), è ancora bloccato stamattina.
Vediamo, chiedono il CUD 2018 per redditi 2017, ma ovviamente mio figlio, non essendo ancora nato, non è presente.
ho mandato il CUD 2019 per redditi 2018, dove è presente.
Vediamo se e quando lo sbloccano..
Vediamo, chiedono il CUD 2018 per redditi 2017, ma ovviamente mio figlio, non essendo ancora nato, non è presente.
hai mandato anche lo stato di famiglia e l'autodichiarazione delle composizione del nucleo? A me hanno chiesto anche quelliVerza81 ha scritto: ↑mar lug 30, 2019 5:32 amMandata ieri pomeriggio per mio figlio (nato nel 2018), è ancora bloccato stamattina.
Ecco qua, quello che purtroppo mi aspettavo...
Ovviamente, essendo mio figlio nato nel 2018, non ci sarà alcuna traccia nel CUD 2018.
Vabbè, provo a mandare, vi aggiornerò...
Gentile utente
la preghiamo di inviarci 3^ pagina del CUD 2018 relativo ai redditi 2017 del Capo Nucleo dove è presente la tabella relativa al coniuge e ai familiari a carico, in quanto il documento ricevuto fa riferimento ai redditi 2018.
Cordiali saluti
Ufficio Documentazione MètaSalute
Previmedical S.p.A.
e-mail: documenti.metasalute@previmedical.it
Ovviamente, essendo mio figlio nato nel 2018, non ci sarà alcuna traccia nel CUD 2018.
Vabbè, provo a mandare, vi aggiornerò...
Gentile utente
la preghiamo di inviarci 3^ pagina del CUD 2018 relativo ai redditi 2017 del Capo Nucleo dove è presente la tabella relativa al coniuge e ai familiari a carico, in quanto il documento ricevuto fa riferimento ai redditi 2018.
Cordiali saluti
Ufficio Documentazione MètaSalute
Previmedical S.p.A.
e-mail: documenti.metasalute@previmedical.it
-
RICCARDO P.
-
RICCARDO P.
Sì, è quello.
Mandata ieri alle 14:40, risposto stamattina alle 11:15
Mandata ieri alle 14:40, risposto stamattina alle 11:15
No non me li hanno chiesti.newland ha scritto: ↑mar lug 30, 2019 9:41 amhai mandato anche lo stato di famiglia e l'autodichiarazione delle composizione del nucleo? A me hanno chiesto anche quelliVerza81 ha scritto: ↑mar lug 30, 2019 5:32 amMandata ieri pomeriggio per mio figlio (nato nel 2018), è ancora bloccato stamattina.