Metasalute ci ha fregato i 13 euro al mese di aumento, ma quel che è peggio è che indeboliscono la sanità pubblica.
Il fatto è che singolarmente se non vuoi metasalute e compili modulino perdi capre e cavoli perché unico che guadagna è datore di lavoro che non paga.... Unico modo per levare di mano la torta a questi buontemponi è unirsi nelle proprie aziende e in accordo col datore lavoro disdire metasalute e far si che datore versi questi soldi ad operai.
Capisco che nelle grandi aziende è difficile ma almeno nelle medio piccole fatelo... Es lamierificio Parma con usb
Come levarsi metasalute
-
Luciano1978
Come levarsi metasalute
Cobbatto METASALUTE
Re: Come levarsi metasalute
13 euro di aumento? Ma quando mai: basta usare correttamente il sito. Invece di 13 euro al mese, tra me e i miei figli, quest'anno ho risparmiato oltre 3000 euro. Scusa se è poco. Tra l'altro non penso proprio che puoi togliertelo visto che, ad esempio, per certe categoria è obbligatorio che il datore di lavoro lo stipuli.Luciano1978 ha scritto: ↑dom mar 25, 2018 6:21 amMetasalute ci ha fregato i 13 euro al mese di aumento, ma quel che è peggio è che indeboliscono la sanità pubblica.
Il fatto è che singolarmente se non vuoi metasalute e compili modulino perdi capre e cavoli perché unico che guadagna è datore di lavoro che non paga.... Unico modo per levare di mano la torta a questi buontemponi è unirsi nelle proprie aziende e in accordo col datore lavoro disdire metasalute e far si che datore versi questi soldi ad operai.
Capisco che nelle grandi aziende è difficile ma almeno nelle medio piccole fatelo... Es lamierificio Parma con usb
Spiegami poi come indeboliscono la sanità pubblica: anzi se paga l'assicurazione, a meno che tu non fai la prestazione tramite ticket, la sanità pubblica risparmia le tue spese!
Leggiti le guide e il contratto e piuttosto utilizza tutto quello che puoi fare invece di lametarti a priori.
- ottobre_rosso
Re: Come levarsi metasalute
Luciano, e' fuori dubbio che, soprattutto di recente, Previmedical stia giocando d'ostruzionismo nei nostri confronti ma se utilizzata con criterio un bel risparmio c'e'. Io, francamente, non posso lamentarmi: di soldini ne ho risparmiati un bel po'.
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro