Hanno ammesso un errore

Descrivi le tue esperienze affinché sia possibile aiutare altri utenti
Rispondi
newland

Hanno ammesso un errore

Messaggio da newland » gio ago 08, 2019 8:25 am

Avevo richiesto un voucher per un elenco consistente di esami del sangue che mi è stato autorizzato dopo quasi una settimana. Quando sono andata alla struttura però un paio di esami non risultavano nell'elenco degli autorizzati. Siccome avevo urgenza ho fatto tutto pagando i 2 esami (intorno ai 3 euro).
Pe una questione di principio ho reclamato chiedendo le motivazioni. Hanno ammesso di aver dimenticato di inserire i 2 esami e quindi devo fare richiesta di rimborso allegando la mail dove dichiarano il loro errore. Adesso vediamo come prosegue.

ottobre_rosso

Re: Hanno ammesso un errore

Messaggio da ottobre_rosso » gio ago 08, 2019 1:20 pm

Ma l'omissione di quei due esami e' stata opera della struttura o di Previmedical?
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

newland

Messaggio da newland » ven ago 09, 2019 9:50 am

Previmedical non ha autorizzato 2 esami ed è la struttura prendendo la prescrizione si è accorta che mancavano
Ultima modifica di ottobre_rosso il ven ago 09, 2019 11:56 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Rimosso quote integrale

newland

Messaggio da newland » mer ago 14, 2019 8:36 pm

sono degli idioti: mi dicono di chiedere il rimborso allegando la loro mail. Ma me la respingono perché la fattura è di una struttura convenzionata. Non leggono gli allegati: appena trovano una discrepanza annullano senza vedere la documentazioni. Altro reclamo....ti prendono per sfinimento :shock: :shock:

ottobre_rosso

Messaggio da ottobre_rosso » gio ago 15, 2019 11:21 am

A quanto pare non leggono nemmeno il contenuto del campo note. Se non altro fino a uno/due mesi fa era possibile sperare nell'aiuto del contatto Previmedical su Facebook
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

newland

Messaggio da newland » gio ago 15, 2019 3:36 pm

No nel campo note: ho fatto proprio un allegato con la mail

ottobre_rosso

Messaggio da ottobre_rosso » gio ago 15, 2019 3:45 pm

Si newland, si era capito ;)

newland

Messaggio da newland » dom set 08, 2019 11:44 am

Visto che attendo ancora il risposto del reclamo, ho reinserito la richiesta di rimborso riallegando la loro mail: hanno già emesso il rimborso. Avrò beccato un impiegato intelligente

Rispondi