la settimana scorsa ho provveduto a fare richiesta di un voucher per una visita ambulatoriale e dopo aver eseguito la procedura il voucher mi e' stato autorizzato.
Il mio problema si e' presentato al momento della prenotazione della visita.
La struttura mi ha detto che il primo posto disponibile e' dopo il 20 novembre.
Facendo due conti ho visto che anche rinnovando il voucher per le due volte consentite, l'appuntamento sarebbe comunque oltre il limite di tempo massimo.
Da qui nascono alcune domande:
- posso annullare il voucher (o attendere che l'attuale scada) e richiederne uno nuovo presso un'altra struttura, ma utilizzando la stessa richiesta medica ? O anche presso la stessa struttura, ma con un medico diverso ? (in questo caso ho dovuto scegliere anche il medico, quindi il suddetto voucher non puo' sicuramente essere utilizzato con un medico diverso)
- posso far scadere il voucher e rinnovarlo a pochi giorni dalla visita, anche se tra la scadenza ed il rinnovo passano piu' di 30 giorni? (es. il voucher scade il 15 settembre, la visita e' fissata per il 27 novembre ed io rinnovo il voucher il 15 novembre)
- esistono altre possibilita' ?
Ho anche scritto un'email all'indirizzo email indicatto nella sezione contatti dell'app, ma nemmeno in quel caso ho ottenuto risposta.
Vi ringrazio.