richiesta rinnovo voucher

Area dedicata ai dubbi e alle domande
newland

Re: richiesta rinnovo voucher

Messaggio da newland » sab ago 17, 2019 7:10 pm

Ma per me c'è un errore di base: perché la procedura ha permesso alla struttura di inserire un appuntamento oltre la scadenza del voucher? Io ho strutture che mi chiedono di avvisare dopo il rinnovo per poter inserire e altre che non inseriscono l'appuntamento: lo fanno quando mi presento. Comunque se te lo permette puoi annullare il voucher e rifarlo. Dovrebbe essere scritto nel voucher stesso

ottobre_rosso

Messaggio da ottobre_rosso » sab ago 17, 2019 8:18 pm

Concordo newland
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

raganello

Messaggio da raganello » mar gen 07, 2020 8:17 am

Ciao ragazzi, volevo chiedere una conferma: rinnovare un voucher vuol dire, semplicemente, estendere la sua validita' temporale per piu' tempo, se non e' gia' stato utilizzato. E' corretto?

Una volta fatta la richiesta di rinnovo (se le condizioni ci sono, ad esempio, se non era gia' stata concordata la data della visita con la struttura), l"approvazione e' automatica?

Di quanto tempo viene rinnovato il voucher? Un mese dalla data in cui e' stato cliccato il pulsante rinnovo, o ci sono altre logiche?

Grazie!

newland

Messaggio da newland » mar gen 07, 2020 9:32 am

rinnovare significa spostare avanti la validità, viene rinnovato immediatamente per un altro mese quindi max il periodo totale sarà 3 mesi. Il rinnovo parte dalla data in cui lo richiedi quindi se vuoi che duri di più lo fai più vicino alla scadenza possibile, in realtà dopo la scadenza di un voucher hai altri 7 gg di tempo per rinnovarlo

ottobre_rosso

Messaggio da ottobre_rosso » mar gen 07, 2020 9:32 am

• Il rinnovo e' possibile soltanto se l'appuntamento non e' stato confermato dalla struttura a Previmedical automatico
  • e' automatico
  • ha validita' 30gg
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

ottobre_rosso

Messaggio da ottobre_rosso » mar gen 07, 2020 9:33 am

ops, newland, abbiamo scritto quasi contemporaneamente :D

ottobre_rosso

Messaggio da ottobre_rosso » mar gen 07, 2020 9:36 am

raganello,
dai un'occhiata a questo pdf molto esaustivo: http://www.fondometasalute.it/cms/resou ... salute.pdf

raganello

Messaggio da raganello » mar gen 07, 2020 10:21 am

Grazie mille!!!

bricca

Messaggio da bricca » gio mar 19, 2020 7:51 pm

Ciao a tutti, io ho un voucher per la prima seduta di fisioterapia con appuntamento per il 2 aprile (il voucher scade il 4).

Molto probabilmente causa coronavirus non verrà rispettato l'appuntamento dalla struttura che ha bloccato tutta la fisio.

Consigli su come procedere?
Grazie.

ottobre_rosso

Messaggio da ottobre_rosso » ven mar 20, 2020 8:09 am

se la struttura ha già confermato l'appuntamento a Previmedical non potrai più effettuare il rinnovo pertanto hai due soluzioni: o la struttura, in via "amichevole", tiene buono quello che hai oppure devi annullarlo e richiederne uno nuovo

Rispondi