Ciao a tutti.
Purtroppo ho un figlio invalido al 100%. Ho contattato il fondo per sapere se e come fare per ottenere l'aiuto presvisto ai punti F1 e/o F2.
Nessuna risposta, da mesi, ne alle mail inviate ad assistenza.metasalute, a quelle inviate a presidenzafondometasalute e neanche aprendo la segnalazione sul sito.
Qualcuno sa come fare?
Grazie
IO COMBATTO META SALUTE
- ottobre_rosso
Re: IO COMBATTO META SALUTE
Pilma,
prova a comporre il n. verde seguito dalla sequenza tasti 1 2 1, come se dovessi richiedere un voucher.
prova a comporre il n. verde seguito dalla sequenza tasti 1 2 1, come se dovessi richiedere un voucher.
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Grazie ottobre_rosso!
Ho fatto come hai detto, ma la persona mi ha rimbalzato su di un numero dell'anagrafica.
Chiamato quello, la signorina mi ha rinviato sul n.verde. Alle mie rimostranze (.....) mi ha indicato come fare richiesta direttamente a RBM, passando da "come fare per" sulla home page di metasalute, "assistenza e consulenza", "A chi devo rivolgermi per eventuali reclami?" cliccare sul "Link", poi su "Assistenza online" e finalmente c'è un form da riempire per inviare la richiesta di informazioni.
Percorso a ostacoli, ma almeno la domanda è stata inviata e ricevuta.
Ora vedremo come andrà a finire!
Ho fatto come hai detto, ma la persona mi ha rimbalzato su di un numero dell'anagrafica.
Chiamato quello, la signorina mi ha rinviato sul n.verde. Alle mie rimostranze (.....) mi ha indicato come fare richiesta direttamente a RBM, passando da "come fare per" sulla home page di metasalute, "assistenza e consulenza", "A chi devo rivolgermi per eventuali reclami?" cliccare sul "Link", poi su "Assistenza online" e finalmente c'è un form da riempire per inviare la richiesta di informazioni.
Percorso a ostacoli, ma almeno la domanda è stata inviata e ricevuta.
Ora vedremo come andrà a finire!
- ottobre_rosso
Ti auguro con tutto il cuore che rispondano alla tua richiesta
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro