Ha scritto che la richiesta riportante cervicobrachialgia l'hanno rifiutata
Ricetta per fisioterapia
- ottobre_rosso
Re: Ricetta per fisioterapia
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Esatto mi è stata rifiutata.
Quando ho chiesto il voucher con la diagnosi contrattura mi è stata rifiutata, ho chiamato il call center e l operatrice mi ha detto che cervicobrachialgia sarebbe andata bene, invece picche e quando me l hanno rifiutata ho richiamato e l operatrice mi ha detto che non è riconosciuta come patologia e che loro non possono dare quelle informazioni perché non sono autorizzati/competenti e che le dispiaceva per il disguido con la collega.marco1980re ha scritto: ↑ven ago 30, 2019 10:49 amAnche io sto litigando per lo stesso discorso...se ti può tirare su di morale é da tre settimane che ci sono dietro e ormai conosco tutti gli operatori... Quando riuscirò e se riuscirò sto pensando di invitarli tutti fuori a cena per festeggiare...
AIUTOOOOO
scusate ma pensavo che le patologie nel menù a tendina andassero bene....io comunque sto facendo massoterapia per la Fibromialgia che nonostante finisca con algia penso sia l unica riconosciuta ma io naturalmente ne sono affetta...penso anche io che debba dirtelo il tuo medico quale possa essere la tua patologia...ciao
Buongiorno, finalmente dopo diversi tentativi sono riuscito a farmi autorizzare il voucher con la patologia "cervic-artrosi ".
Buona giornata a tutti.
Buona giornata a tutti.
- ottobre_rosso
@Angel78
Grazie per l'aggiornamento
Grazie per l'aggiornamento
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
MASSOTERAPIA
Buongiorno, mi è stata respinta la richiesta di massoterapia per distorsione cervicale (torcicollo) in quanto richiesto certificato di pronto soccorso (che non ho perchè non ho subito un infortunio). Qualcuno sa dirmi che patologia devo indicare?
a me accettano per fisioterapia DISCOPATIA CERVICALE ma a un certo punto ho dovuto allegare anche l'esito della risonanza magnetica per certificare la patologia. Invece mio marito che ha torcicollo e ha fatto richiesta per massoterapia se l'è vista rifiutare 2 volte ( contrattura muscolare e distorsione cervicale rifiutate)
Re: Ricetta per massoterapia
Vi informo che mi è stata accettata come patologia la contrattura muscolare
A me hanno appena accettato contrattura muscolare per la massoterapia