Rimborso Latte in polvere
Rimborso Latte in polvere
Qualcuno di voi è riuscito a farsi rimborsare il latte in polvere? Quale è la procedura?
-
Alexistem86
Re: Rimborso Latte in polvere
Io sto provando e riprovando ma e una missione impossibile sto pensando di farli contattare da un associazione per la tutela dei consumatori perche e al dir poco indecente questa cosa
ciao, ci siete riusciti?
anche io sarà un paio di mesi che provo.
anche io sarà un paio di mesi che provo.
Buongiorno, non ho esperienza in questo argomento. Fate attenzione, perchè il latte in polvere viene rimborsato SOLO se c'è una prescrizione del medico
-
Tyler_durden_83
Qualcuno mi sa indicare come effettuare la richiesta di rimborso? Sul portale mi fa fare solo richieste di rimborsi per prestazioni, chiedendomi partita iva e nome della struttura che chiaramente non sono applicabili in questo caso.
Ho la prescrizione medica naturalmente.
Grazie mille a tutti
Grazie mille a tutti
-
Tyler_durden_83
Qualcuno mi sa indicare come effettuare la richiesta di rimborso? Sul portale mi fa fare solo richieste di rimborsi per prestazioni, chiedendomi partita iva e nome della struttura che chiaramente non sono applicabili in questo caso.
Grazie mille a tutti
Grazie mille a tutti
-
Luciano1978
Non ne ho idea, ragazzi non mollate e fateci sapere.
Cobbatto METASALUTE
- ottobre_rosso
Vado per intuito...Tyler_durden_83 ha scritto: ↑ven ago 31, 2018 8:13 amQualcuno mi sa indicare come effettuare la richiesta di rimborso? Sul portale mi fa fare solo richieste di rimborsi per prestazioni, chiedendomi partita iva e nome della struttura che chiaramente non sono applicabili in questo caso.
Beneficiario
- selezioni beneficiario
Documento di spesa
- Data documento di spesa (*) data scontrino
- Numero documento di spesa (*) guarda se sullo scontrino c'è un numero che identifica quel determinato scontrino
- Partita IVA della struttura (*) la trovi sullo scontrino
- Struttura (*) il nome dell'esercizio/centro presso cui hai fatto l'acquisto
Tipologia
- seleziona Altre prestazioni sanitarie
Patologia
- PACCHETTO MATERNITA'
Capitolo
- LATTE ARTIFICIALE
prosegui...
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
In alternativa, prova a stampare il modulo di rimborso ed inviare tutto a mezzo posta cartacea.
Davide
Davide
Io non ho conservato gli scontrini del latte visto che nella guida era indicato che bastava una prescrizione e che il rimborso era forfetario per € 100
Ora provo e vi faccio sapere
Ora provo e vi faccio sapere