salve per un grave problema di masticazione dovuto ad anni di problemi di paradontologia mi sono stati posti 4 impianti Zigomatici per la riabilitazione della masticazione
la mia domanda è casa devo scrivere su patologia presunta o accertata perchè la domanda venga accettata per procedere al rimborso
acc . mi sono accorto ora che ho sbagliato a scrivere gli impianti li ho già fatti ma non essendo convenzionata la struttura mi servirebbe sapere come devo fare per far partire la pratica di rimborso a chi rivolgermi in metasalute
grazie a tutti
Impianti Zigomatici
Impianti Zigomatici
Ultima modifica di derwelt il gio set 12, 2019 6:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: Impianti Zigomatici
non esistono patologie accettate o meno.
Sfatiamo il mito della lista di patologie: il tuo medico deve mettere la patologia inerente a quello che devi fare.
Punto!
Sfatiamo il mito della lista di patologie: il tuo medico deve mettere la patologia inerente a quello che devi fare.
Punto!
Re: Impianti Zigomatici
una domanda ma Previmedical e RBM sono assieme come assicurazione
perchè RBM non fa un modulo come Previmedical per il rimborso del dentista per impianti ecccc....
perchè RBM non fa un modulo come Previmedical per il rimborso del dentista per impianti ecccc....