Voucher per bite notturno
- ottobre_rosso
Re: Voucher per bite notturno
Che criterio? Bella domanda! Non nego che alcuni quesiti diagnostici non sono delle patologie, sebbene venissero tranquillamente accettati fino a qualche mese fa (vedi aritmia, tachicardia, ipertensione, etc...) ma altri, a detta di molti iscritti, agli occhi della sanità sono vere e proprie patologie, ciononostante Previmedical non le riconosce come tali
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
bisogna essere tenaci ed insistere: ho reinserite o reclamate
-
maxpontello
Ho aperto un reclamo a Metasalute visto che oltre ad annullarmi la pratica perchè è stata fatta senza specificare una patologia valida (come se il bruxismo non lo fosse) ci ha messo per 51 giorni contro i 7 massimi previsti dalle condizioni contrattuali. Quindi gli ho richiesto il costo del bite in convenzione (250 euro) più 10 euro al giorno per i 44 giorni di ritardo. Totale 690 euro. Vi farò sapere come andrà ma se risponderanno picche andrò avanti, a costo anche di metterci di mezzo l'avvocato.
- ottobre_rosso
Restiamo in attesa di tue notizie 
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Scusa dove hai trovato i 7 gg contrattuali massimi per l'approvazione?maxpontello ha scritto: ↑mer ago 21, 2019 11:44 amHo aperto un reclamo a Metasalute visto che oltre ad annullarmi la pratica perchè è stata fatta senza specificare una patologia valida (come se il bruxismo non lo fosse) ci ha messo per 51 giorni contro i 7 massimi previsti dalle condizioni contrattuali. Quindi gli ho richiesto il costo del bite in convenzione (250 euro) più 10 euro al giorno per i 44 giorni di ritardo. Totale 690 euro. Vi farò sapere come andrà ma se risponderanno picche andrò avanti, a costo anche di metterci di mezzo l'avvocato.
e quale quesito diagnostici riconosciuti come patologie bisogna inserire ??
-
Lorenzo.rocchi
Anche io ho richiesto 2 volte il bite notturno ma è stata rigettata. Oggi ho chiamato il numero verde e l'operatore non sapeva che dire. Probabilmente non viene più passato. Mi sembra assurdo però
-
Lorenzo.rocchi
Buongiorno,
nessuno ha aggiornamenti per la richiesta del bite notturno?
nessuno ha aggiornamenti per la richiesta del bite notturno?
Io ho fatto 3 richieste di bite notturno:
la prima per DISLOCAZIONE MANDIBOLARE con esito "LA POLIZZA PREVEDE LA COPERTURA SOLO IN CASO DI MALATTIA O INFORTUNIO. LA CONDIZIONE DESCRITTA NON IDENTIFICA UNO STATO PATOLOGICO – BX"
la seconda per BRUXISMO con esito "LA POLIZZA PREVEDE LA COPERTURA SOLO IN CASO DI MALATTIA O INFORTUNIO. LA CONDIZIONE DESCRITTA NON IDENTIFICA UNO STATO PATOLOGICO"
l'ultima per MALOCCLUSIONE con esito "BITE NOTTURNO NON AUTORIZZABILE PER LA PATOLOGIA INDICATA."
è guerra...
la prima per DISLOCAZIONE MANDIBOLARE con esito "LA POLIZZA PREVEDE LA COPERTURA SOLO IN CASO DI MALATTIA O INFORTUNIO. LA CONDIZIONE DESCRITTA NON IDENTIFICA UNO STATO PATOLOGICO – BX"
la seconda per BRUXISMO con esito "LA POLIZZA PREVEDE LA COPERTURA SOLO IN CASO DI MALATTIA O INFORTUNIO. LA CONDIZIONE DESCRITTA NON IDENTIFICA UNO STATO PATOLOGICO"
l'ultima per MALOCCLUSIONE con esito "BITE NOTTURNO NON AUTORIZZABILE PER LA PATOLOGIA INDICATA."
è guerra...
a proposito di guerra...
alcuni colleghi hanno iniziato a fare segnalazioni a Striscia la notizia. Se raggiungiamo un buon numero con segnalazioni degne di attenzione come queste, c'è la possibilità che un servizio su Metasalute si possa mettere in piedi.
Qui le indicazioni per fare una segnalazione a Striscia la Notizia: https://www.striscialanotizia.mediaset. ... ibbo.shtml
alcuni colleghi hanno iniziato a fare segnalazioni a Striscia la notizia. Se raggiungiamo un buon numero con segnalazioni degne di attenzione come queste, c'è la possibilità che un servizio su Metasalute si possa mettere in piedi.
Qui le indicazioni per fare una segnalazione a Striscia la Notizia: https://www.striscialanotizia.mediaset. ... ibbo.shtml