Cataratta - coperture
-
UtenteMestasalute61
Cataratta - coperture
Salve,
per il piano BASE/A/C/002 l'operazione di cataratta risulta coperta con un massimale di 5'000 euro.
Immagino che questa cifra sia per evento, ossia per ciascun occhio, ma non è chiarissimo.
Inoltre non mi è chiaro se è un limite annuo, ossia se è previsto il rimborso dell'operazione ad entrambi gli occhi nell'arco dello stesso anno (normalmente si fa a qualche giorno di distanza).
Qualcuna mi aiuta a chiarire? Purtroppo non c'è modo di contattare Metasalute per avere informazioni ed assistenza preventiva.
L'invio di mail e l'apertura di segnalazioni non ha avuto risposte.
Grazie
per il piano BASE/A/C/002 l'operazione di cataratta risulta coperta con un massimale di 5'000 euro.
Immagino che questa cifra sia per evento, ossia per ciascun occhio, ma non è chiarissimo.
Inoltre non mi è chiaro se è un limite annuo, ossia se è previsto il rimborso dell'operazione ad entrambi gli occhi nell'arco dello stesso anno (normalmente si fa a qualche giorno di distanza).
Qualcuna mi aiuta a chiarire? Purtroppo non c'è modo di contattare Metasalute per avere informazioni ed assistenza preventiva.
L'invio di mail e l'apertura di segnalazioni non ha avuto risposte.
Grazie
- ottobre_rosso
Re: Cataratta - coperture
Il piano recita:
quindi Il limite e' annuo.Il limite di spesa annuo a disposizione per la presente copertura è di € 5.000,00 ad evento.
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Infatti i limiti sono per periodo non c'entra che gli occhi sono 2: ogni tipologia ha il suo massimale totaleottobre_rosso ha scritto: ↑lun lug 29, 2019 5:01 pmIl piano recita:
quindi Il limite e' annuo.Il limite di spesa annuo a disposizione per la presente copertura è di € 5.000,00 ad evento.
Per cui ,io devo fare tutti e due gli occhi a in quest,'anno
Il limite è 5000?
Il limite è 5000?
Cataratta piano sanitario comprensivo
Buongiorno sono nuovo del forum..chiedo in anticipo scusa se non sono nella sezione giusta..comunque pongo il quisito..
Volevo gentilmente sapere a quale piano sanitario aderire per fare cataratta..ora ho attivo un piano non base ma A. E come procedere per avere l assistenza diretta..presso struttura convenzionata. Se bisogna avere il voucher come per le altre prestazioni,e se l impegnativa deve essere fatta dal chirurgo o dal medico di base.grazie
Volevo gentilmente sapere a quale piano sanitario aderire per fare cataratta..ora ho attivo un piano non base ma A. E come procedere per avere l assistenza diretta..presso struttura convenzionata. Se bisogna avere il voucher come per le altre prestazioni,e se l impegnativa deve essere fatta dal chirurgo o dal medico di base.grazie
per tutte le prestazioni convenzionate si chiede voucher, ricetta basta che sia di un medico con patologia
Buongiorno ,come tutti gli anni fra poco si rinnoverà il piano sanitario..io devo a breve fare cataratta occhio sinistro, e visto la somma ingente, volevo usare il fondo.la domanda è..a che piano devo aderire per poterne usufruire?grazie
Non si rinnova nessun piano si passa al secondo anno del biennio contrattuale,. Forse non hai capito: non puoi cambiare piano volontariamente. Solo a maggio, forse, potrai usare il welfare per passare al piano D.
Dal piano A praticamente tutti gli interventi sono permessi
Dal piano A praticamente tutti gli interventi sono permessi
-
Marcopierami
Intervento cattarata
Salve sono nuovo e da poco ho metasalute . Vorrei sapere se il fondo copre intervento cattarata e la procedura per avere il voucher