Attenzione: nuove richieste per le persone a carico
Re: Attenzione: nuove richieste per le persone a carico
sono riuscito a caricare richiesta di rimborso per mia figlia,
ora vediamo i tempi di attesa e se tutto fila liscio.
ora vediamo i tempi di attesa e se tutto fila liscio.
Salve a tutti,
Mi sono registrato poco fa e non vorrei essere off-topic ma ho bisogno di aiuto.
Ho necessità di svolgere visite presso una struttura sotto rete e quindi tramite richiesta di voucher.
Risulto "in copertura" per l'anno in corso "19/20" e sia io che i miei figli abbiamo correttamente inoltrato i dati reddituali ecc. e tutti abbiamo la tessera.
eseguo la procedura on-line per l'emissione del voucher senza problemi e alla fine quando clicco su "conferma dati" esce una scritta rossa che mi informa che l'utenza è bloccata per il mio nominativo. Se riesco allego foto...
Ho contattato il fondo che mi ha dato il numero di quelli dell'anagrafica.
Ho chiamato il numero dell'anagrafica i quali mi han detto di aprire un ticket usando la piattaforma internet
Ho aperto il ticket chiedendo come mai sono bloccato e mi han dato una risposta generica ad una domanda non fatta. (mi hanno spiegato come chiedere il voucher ma io lo so fare!). ticket chiuso in 24 ore senza soluzione al problema...nemmeno hanno guardato che problema ho.
Ho aperto un nuovo ticket in data 13/10/19 per lo stesso motivo e allegando la stessa foto, ad oggi 28/10/19 è ancora aperto :/
Voglio solo sapere come sbloccare l'anagrafica!!!
Mancano documenti? Ci sono irregolarità? booooo!
Altri hanno lo stesso problema? Sapete darmi indicazioni per uscirne?
GRAZIE in anticipo
Sala Dimitri
Mi sono registrato poco fa e non vorrei essere off-topic ma ho bisogno di aiuto.
Ho necessità di svolgere visite presso una struttura sotto rete e quindi tramite richiesta di voucher.
Risulto "in copertura" per l'anno in corso "19/20" e sia io che i miei figli abbiamo correttamente inoltrato i dati reddituali ecc. e tutti abbiamo la tessera.
eseguo la procedura on-line per l'emissione del voucher senza problemi e alla fine quando clicco su "conferma dati" esce una scritta rossa che mi informa che l'utenza è bloccata per il mio nominativo. Se riesco allego foto...
Ho contattato il fondo che mi ha dato il numero di quelli dell'anagrafica.
Ho chiamato il numero dell'anagrafica i quali mi han detto di aprire un ticket usando la piattaforma internet
Ho aperto il ticket chiedendo come mai sono bloccato e mi han dato una risposta generica ad una domanda non fatta. (mi hanno spiegato come chiedere il voucher ma io lo so fare!). ticket chiuso in 24 ore senza soluzione al problema...nemmeno hanno guardato che problema ho.
Ho aperto un nuovo ticket in data 13/10/19 per lo stesso motivo e allegando la stessa foto, ad oggi 28/10/19 è ancora aperto :/
Voglio solo sapere come sbloccare l'anagrafica!!!
Mancano documenti? Ci sono irregolarità? booooo!
Altri hanno lo stesso problema? Sapete darmi indicazioni per uscirne?
GRAZIE in anticipo
Sala Dimitri
- Allegati
-
- Blocco.png (183.34 KiB) Visto 8909 volte
- ottobre_rosso
Se fosse un problema di mancanza documenti saresti bloccato sin dall'inizio, nel senso che non potresti nemmeno aprire un voucher
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
https://www.rbmsalute.it/reclami.html vai qui e seleziona assistenza online per chiedere chiarimenti sulla pratica
Scusate ma lo stato di famiglia va inviato in marca da bollo o è sufficiente un autocertificazione?
stato di famiglia lo vai a fare in centro civico ma su carta semplice senza bollo
modificare la data di nascita del mio figlio come posso fare ? perche sul portale non si modifica ,si modifica solo l'indirizzo . ho aperto ancheuna segnalazione ma nessuno non risponde .Altro cosa devo fare ?
- ottobre_rosso
Prova a contattare il n. verde dell'amministrazione
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
come hai fatto la segnalazione? numero verde anagrage 800-189671
-
alessandra-m
salve, mia figlia maggiorenne è a carico ma da circa 1 mese non è piu' convivente. che documentazione dovrei inviare?
grazie
grazie