buongiorno a tutti,
ho prenotato per mia moglie un vaucher per il sentista.
ci siamo accorti dopo che non è il massimo e volevamo annularlo.
premetto che il vouche è scaduto, ma sul sito non mi fa prenotare uno nuovo.
abbiamo chiamato un miliardo di volte, mai riusciti a parlare con operatore, voi x una cosa o x un altra cade la linea.
su internet non so se si può annullare o modificare.
come risolvere?
oppure posso sfruttare il vouche presso un altro dentista?
aiutatemi
annullamento vaucher o sfruttarlo presso altra struttura?
- ottobre_rosso
Re: annullamento vaucher o sfruttarlo presso altra struttura?
Per l'annullamento non devi parlare con un operatore bensì seguire la procedura automatica seguendo le istruzioni vocali del n. Verde (mi pare sequenza tasti 1 3)
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
attenzione che io l'altro giorno sono rimasta in linea oltre 50 minuti per un annullamento e dopo i primi 10 minuti, in seconda posizione, ero 40 minuti in prima posizione senza che nessuno rispondesse. Così, lasciando andare il telefono, con un altro apparecchio ho selezionato l'opzione per prenotare voucher per visita medica impostando una data prescrizione fittizia e me lo sono fatta annullare dall'operatore che mi ha risposto in meno di 5 minuti!
non è possibile usare il voucher altrove, ma solo nella struttura presso il quale è stato autorizzato altrimenti avrebbero fatto voucher per prestazione senza la necessità di inserire la struttura, ti pare?
Il voucher approvato per una struttura viene visto dalla struttura stessa e solo sui loro voucher può intervenire inserendo appuntamenti o documentazione
Il voucher approvato per una struttura viene visto dalla struttura stessa e solo sui loro voucher può intervenire inserendo appuntamenti o documentazione
- ottobre_rosso
Strano perche' quando si seleziona l'opzione di annullamento voucher e' tutto automatico, senza attesa dell'operatore
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro