buongiorno
qualcuno è riuscito a farsi rimborsare o prenotare in convenzione più di una visita?
o ne passano solo una all'anno???
Parlo escludendo bulimia e anoressia per minorenni
Grazie
Visita psicologo
Re: Visita psicologo
nell'estratto del contratto http://www.fondometasalute.it/cms/resou ... o-base.pdf che puoi consultare dalla tua homepage piano base
Copre ciclo annuale di 10 sedute di psicoterapia per
a) visite psicologiche/psichiatriche per anoressia/bulimia adoloscenziale
b) visite psicologiche/psichiatriche a seguito dell'insorgenza di grave malattia oncologica
le visite psicologiche post parto sono nel pacchetto maternità
max convenz 350
max fuori 250
Copre ciclo annuale di 10 sedute di psicoterapia per
b) visite psicologiche/psichiatriche a seguito dell'insorgenza di grave malattia oncologica
le visite psicologiche post parto sono nel pacchetto maternità
max convenz 350
max fuori 250
Grazie, mi dimentico sempre di scrivere che io ho il piano D ....
ma quindi ad eccezione di
ciclo annuale di 10 sedute di psicoterapia per
Non ci sono altri rimborsi?
Grazie
ma quindi ad eccezione di
ciclo annuale di 10 sedute di psicoterapia per
Non ci sono altri rimborsi?
Grazie
-
michelemix
Per caso avete novità su cosa mettere come patologia? Anch’io ho fatto sedute dallo psicologo per attacchi di panico e dermatiti che nascono dallo stress del lavoro. Grazie
Nel mio piano sanitario (piano B) ho trovato questo:
Vorrei effettuare delle visite psicologiche, ho trovato delle strutture (sotto "altre prestazioni sanitarie") e non mi è chiaro cosa dovrei selezionare.
Per dirne una, alcune strutture insieme alla "visita psicologica" hanno "colloquio psicologico" e "sostegno psicologico", altre ancora hanno una "prima visita psicologica" che dovrebbe essere il mio caso visto che non ne ho mai fatte prima.
Inoltre non mi è chiaro se anche per questa richiesta è necessaria la ricetta medica indicante la patologia presunta o accertata.
Per dirne una, alcune strutture insieme alla "visita psicologica" hanno "colloquio psicologico" e "sostegno psicologico", altre ancora hanno una "prima visita psicologica" che dovrebbe essere il mio caso visto che non ne ho mai fatte prima.
Inoltre non mi è chiaro se anche per questa richiesta è necessaria la ricetta medica indicante la patologia presunta o accertata.
Avanti, signori! Che vi prende?! Coraggio, mostratemi il vostro odio! Insultatemi! Disprezzatemi!
prescrizione con patologia sempre anche se presunta seleziona quello che trovi ognuno ha denominazione diversa se non hai mai fatto visite e c'è prima visita seleziona quella comunque devi avere la ricetta