Salve a tutti,
questa sera stavo tentando di inserire una pratica per rimborso di una prestazione con ticket per mia figlia (a carico), ma, una volta selezionata la figlia, mi appare un messaggio che il fondo sta facendo controlli a campione per verificare se un familiare è veramente a carico, e mi chiedono di inviare via mail la terza pagina del CUD del 2017. io ho inviato la prima pagina del 730 in quanto non so cosa sia il CUD
volevo sapere se anche a voi è capitata la stessa cosa e quanto tempo passa prima che venga sbloccata la pagina di inserimento per familiare a carico, in quanto siamo alla fine dell'anno e devo inserire 3 richieste di rimborso per visite fatte in questi giorni.
grazie a tutti quelli che mi risponderanno e buone feste
Familiari a carico - controlli a campione
- ottobre_rosso
Re: Familiari a carico - controlli a campione
Il CUD non è altro che il certificato unico dipendente, una certificazione dei redditi da lavoro dipendente che ti rilascia l'azienda.
Sei stato sottoposto a campione che, col tempo, colpisce sempre più assicurati.
Le tempistiche? Bella domanda: c'è chi si è visto sbloccare i figli dopo un'ora chi dopo un giorno, chi è rimasto in ballo un mese
Sei stato sottoposto a campione che, col tempo, colpisce sempre più assicurati.
Le tempistiche? Bella domanda: c'è chi si è visto sbloccare i figli dopo un'ora chi dopo un giorno, chi è rimasto in ballo un mese
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
ahhh ok si tratta della CU - Certificazione Unica, gli sarà scappata una D in più...
ad ogni modo invierò anche quella oltre al 730 altrimenti mi sa che non mi sbloccano l'inserimento
grazie per la veloce risposta
ad ogni modo invierò anche quella oltre al 730 altrimenti mi sa che non mi sbloccano l'inserimento
grazie per la veloce risposta
il CU è l'ex CUD quindi sono la stessa cosa. Il certificato rilasciato dall'azienda con l'indicazione dei redditi percepiti e c'è l'elenco delle persone a carico.
Non serve mandare il 730 che contiene dati sensibili e viene fatto sulla base del CU basta inserire la pagina richiesta del CU con l'elenco dei famigliari.
Non serve mandare il 730 che contiene dati sensibili e viene fatto sulla base del CU basta inserire la pagina richiesta del CU con l'elenco dei famigliari.
a completezza del mio post allego lo screenshot con i messaggio che appare se siete oggetto di controllo a campione
- ottobre_rosso
Si, lo inviano a tutti coloro soggetti al controllo
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro