Non e' 5 mesi: io ti suggerirei di attendere un pochino. Piuttosto accedi alla sezione familiari e verifica se devi modificare il suo status inviando documenti come prova (vedi mail relativa la nuova procedura inviata da Fondometasalute).
Quanto ai rimborsi presso strutture non convenzionate per le visite private e' max 55€
Registrazione famigliari su app
- ottobre_rosso
Re: Registrazione famigliari su app
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Non è 5 mesi? Quindi non c'è certezza su quanto bisogna attendere?
In anagrafica alla sezione familiari ho inviato tutta la documentazione risulta VALIDATA.
In anagrafica alla sezione familiari ho inviato tutta la documentazione risulta VALIDATA.
Ultima modifica di ottobre_rosso il ven gen 17, 2020 2:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimosso quote integrale
Motivazione: rimosso quote integrale
- ottobre_rosso
5 mesi e' per i lavoratori neo assunti ma per i familiatri a carico di solito si aggira sul mese, max due mesi.
p.s. non quotare integralmente il messaggio precedente (non serve a nulla)
p.s. non quotare integralmente il messaggio precedente (non serve a nulla)
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Grazie.
Allora attendo se si sblocca qualcosa in questi giorni.
Al limite vi rendo partecipi così da dare un mio contributo ad altri utenti.
@newland
Ho già aperto una segnalazione e risulta attualmente aperta, ma ancora niente risposte, magari provo a chiamare se riesco a prendere la linea.
Grazie ad entrambi
Allora attendo se si sblocca qualcosa in questi giorni.
Al limite vi rendo partecipi così da dare un mio contributo ad altri utenti.
@newland
Ho già aperto una segnalazione e risulta attualmente aperta, ma ancora niente risposte, magari provo a chiamare se riesco a prendere la linea.
Grazie ad entrambi