rimborso metasalute
Re: rimborso metasalute
Newland scrive:
Anche da me pochi colleghi ne usufruiscono perché non sanno nemmeno che i ticket sono tutti rimborsabili .
Benny :
Cosa vuol dire che i tiket sono rimborsabili ?scusa New questa proprio non l'ho capita......
Per ottobre rosso:Ho fatto parte per decenni di forum basati su questa stessa piattaforma phpBB e non costa poco mantenerlo , lo so....
Comunque intendo ringraziarvi per il tempo che dedicate al Forum e so e l'aiuto che date a tanti che non sanno nemmeno loggarsi in un area web .....
Per quanto riguarda sputare nel piatto .....mai nominato....Ho parlato di sindacati e di sistema che non ci ha lasciato scegliere.....
Certo, anche io mi sono visto rigettare delle richieste, ma con la dovuta insistenza, documentazione e non da meno....patologie non poco dispendiose ho un bilancio più che all'attivo con metasalute.....Attendo risposta alla domanda rivolta a newland. Grazie e
A presto
Anche da me pochi colleghi ne usufruiscono perché non sanno nemmeno che i ticket sono tutti rimborsabili .
Benny :
Cosa vuol dire che i tiket sono rimborsabili ?scusa New questa proprio non l'ho capita......
Per ottobre rosso:Ho fatto parte per decenni di forum basati su questa stessa piattaforma phpBB e non costa poco mantenerlo , lo so....
Comunque intendo ringraziarvi per il tempo che dedicate al Forum e so e l'aiuto che date a tanti che non sanno nemmeno loggarsi in un area web .....
Per quanto riguarda sputare nel piatto .....mai nominato....Ho parlato di sindacati e di sistema che non ci ha lasciato scegliere.....
Certo, anche io mi sono visto rigettare delle richieste, ma con la dovuta insistenza, documentazione e non da meno....patologie non poco dispendiose ho un bilancio più che all'attivo con metasalute.....Attendo risposta alla domanda rivolta a newland. Grazie e
A presto
cosa non hai capito? Intendevo che per le prestazioni con ricetta rossa per cui paghi il ticket al servizio sanitario puoi fartele rimborsare. Da esami del sangue a visite a pronto soccorso semplicemente inserendo la fattura su cui c'è il riferimento della ricetta, volendo essere ancora più pignoli anche la ricetta stessa (ad esempio se hai urgenza di esami del sangue li fai pagando il ticket senza aspettare il voucher)
Si ,adesso ho capito....grazie per le info e che possano servire anche ad altri .....per quanto mi riguarda le ho sempre fatte in convenzionati gli esami sangue e diagnostici anche per il fatto che ad alcuni colleghi, che effettivamente non sanno nemmeno da dove iniziare per fare richieste e non hanno minimamente voglia di capirci dentro qualcosa, aspettano rimborsi da mesi.....a loro dire....io sono a 40 giorni ....vedremo.
Saluti e presto!
Saluti e presto!
infatti facendo i voucher hai anche la precedenza sulle visite ed esami come se fossi in privato e non sborsi un euro.
Per i rimborsi non si aspettano mesi non esagerate. Adesso sono un po' in ritardo perché erano chiusi per le feste io ho avuto la scorsa settimana il rimborso che era in pagamento dal 3 dicembre relativo a novembre.
Comunque ricordo che ci sono 2 anni per richiedere i rimborsi.
E' tutta questione di abitudine: una volta imparato il meccanismo inserisci correttamente quello che richiedono e te lo approvano.
A questo serve questo forum a condividere queste informazioni.
Peccato, per pigrizia, non usufruire di un congruo risparmio
Per i rimborsi non si aspettano mesi non esagerate. Adesso sono un po' in ritardo perché erano chiusi per le feste io ho avuto la scorsa settimana il rimborso che era in pagamento dal 3 dicembre relativo a novembre.
Comunque ricordo che ci sono 2 anni per richiedere i rimborsi.
E' tutta questione di abitudine: una volta imparato il meccanismo inserisci correttamente quello che richiedono e te lo approvano.
A questo serve questo forum a condividere queste informazioni.
Peccato, per pigrizia, non usufruire di un congruo risparmio
Al momento siamo giunti a 47 giorni di attesa dalla richiesta e con pratica in pagamento dal 10 di Gennaio.
Rimborso non ancora effettuato.
A voi le ovvie nonché evidenti conclusioni.
Ciao a tutti!!
Rimborso non ancora effettuato.
A voi le ovvie nonché evidenti conclusioni.
Ciao a tutti!!
vai su https://www.rbmsalute.it/assistenza.html e sollecita il pagamento della pratica
-
xfrancescox1984
buongiorno, come da mio primo post, pratica inserita il 21 novembre, appena ricevuto accredito.
giusto per aggiornarvi sui tempi
giusto per aggiornarvi sui tempi
-
xfrancescox1984
ciao a tutti, ho inserito una nuova pratica il 24 gennaio, dice in pagamento ma ancora ovviamente non ho ricevuto accredito, hanno inserito o sbaglio una nuova casella che è prospetto di liquidazione, dice che verrà pagata ma comunque non indicano mai una data,.
- ottobre_rosso
Francesco, accedi alla tua area riservata, clicca sull'assistente digitale ed inserisci il codice della pratica in oggetto
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
il prospetto liquidazione sempre stato. Scrivi ad assistenza online se vuoi ma se è in pagamento pagheranno sicuro. Io avevo una richiesta del 21/1 rimborsata 5/3xfrancescox1984 ha scritto: ↑dom mar 29, 2020 8:34 amciao a tutti, ho inserito una nuova pratica il 24 gennaio, dice in pagamento ma ancora ovviamente non ho ricevuto accredito, hanno inserito o sbaglio una nuova casella che è prospetto di liquidazione, dice che verrà pagata ma comunque non indicano mai una data,.