Ora che andavo bene......

Area dedicata ai dubbi e alle domande
Rispondi
Luciano1978

Ora che andavo bene......

Messaggio da Luciano1978 » lun lug 09, 2018 2:19 pm

Ho paura di una nuova brutta sorpresa.... Ormai mi conoscete tutti e sapete che sono contrario per principio a metasalute ed a tutte le assicurazioni.
Dopo i primi sei mesi da incubo con pratiche respinte, dentisti che mi abbandonavano per problemi col fondo etc... Le ultime 5 pratiche erano andate lisce come l'olio... 2 con oculista, un dermatologo e 2 con dentista in rete... Nel giro di 2/3 gg rispondevano con sms autorizzato con pallino verde.... Dicevo sti cazzi sono cambiati......
Ed invece:
5 luglio inserisco pratica
Faccio il numero selezionando 1-1-4 inserisco numero pratica e data di nascita beneficiario e la voce robotica mi dice pratica valutata entro 7 luglio... Dico ok 48 ore ci può stare... Ed invece oggi ancora niente... (9 luglio). Al che faccio seguenza e robottino dice che mi passa operatore perché pratica non ricordo cazzo dice ed attendo 10 min e come sempre operatori impegnati e butta giù. Riprovo sequenza e magicamente mi dice che pratica sarà valutata entro 3 settembre visita il 5 e so già che dentista mi romperà palle che vuole sapere se lo bidono o no.
Sapete che vi dico... Sti bastardi dal numero pratica e data di nascita hanno visto chi ero in quei dieci min attesa e mi hanno sparato approvazione a tra due mesi perché uno non può stare tranquillo di sapere se è autorizzato o no.
Un iscritto a fondometasalute fondo senza scopo di lucro deve star col crepa cuore fino all'ultimo.
Non cambiano peggiorano ma io li combatto come faccio con Amazon, non compro perché i poveri magazzinieri corrono per 15 km al di con scarpe coi ferri e GPS che gli da tempi, non compro da senegalesi e da cinesi... Non perché son razzista perché non voglio alimentare mercato nero.
Lo so sono goccia in mezzo al mare ma se tutti fossero goccie come me avremmo meno rombiballe sulla spiaggia e merce pericolosa in giro.
Saluti
Cobbatto METASALUTE

Rispondi