Come rompere le scatole un pò a Metasalute
Come rompere le scatole un pò a Metasalute
Buongiorno
scrivo perchè magari ne avete già parlato e discusso ma anche io voglio dire la mia, poi magari mi sbaglio mà......
E' mai possibile che "questi" di Metasalute prendono mensilmente premi dalle nostre aziende per noi e poi fanno di tutto per negarti visite, prestazioni, esami, ecc......?
Io sono 53 giorni che attendo una risposta ( sul sito c'e scritto in Lavorazione) per cure ortodontiche x mio figlio. ho mandato mail (mai avuto una risposta), ho chiamato telefonicamente 3/4 volte, l'unica cosa che fanno si scusano e sollecitano ma poi alla fine muore li!
Ma è possibile che non ci sia un modo per denunciarli, rompergli un pò le scatole e fargli rodere un pò il culo?
Alla fine della fiera i soldi se li prendono o no?
Io non dico che devono autorizzare tutto ( se la richiesta non è regolare) ma se ti SCRIVONO che al max dopo 1 settimana devono risponderti, devono risponderti!
Io penso che prima cosa, non è Rispettoso sul lato umano dire che fai una cosa e poi non la fai e poi proprio LEGALMENTE se ti inviano un sms dove affermano che entro 1 settimana ti dicono se una pratica verrà autorizzata oppure no che ca@@o lo scrivi a fare?
Come si può procedere secondo voi per far si che "smettano" un pò di fare quello che vogliono loro?
scrivo perchè magari ne avete già parlato e discusso ma anche io voglio dire la mia, poi magari mi sbaglio mà......
E' mai possibile che "questi" di Metasalute prendono mensilmente premi dalle nostre aziende per noi e poi fanno di tutto per negarti visite, prestazioni, esami, ecc......?
Io sono 53 giorni che attendo una risposta ( sul sito c'e scritto in Lavorazione) per cure ortodontiche x mio figlio. ho mandato mail (mai avuto una risposta), ho chiamato telefonicamente 3/4 volte, l'unica cosa che fanno si scusano e sollecitano ma poi alla fine muore li!
Ma è possibile che non ci sia un modo per denunciarli, rompergli un pò le scatole e fargli rodere un pò il culo?
Alla fine della fiera i soldi se li prendono o no?
Io non dico che devono autorizzare tutto ( se la richiesta non è regolare) ma se ti SCRIVONO che al max dopo 1 settimana devono risponderti, devono risponderti!
Io penso che prima cosa, non è Rispettoso sul lato umano dire che fai una cosa e poi non la fai e poi proprio LEGALMENTE se ti inviano un sms dove affermano che entro 1 settimana ti dicono se una pratica verrà autorizzata oppure no che ca@@o lo scrivi a fare?
Come si può procedere secondo voi per far si che "smettano" un pò di fare quello che vogliono loro?
Re: Come rompere le scatole un pò a Metasalute
innanzitutto leggiti la documentazione
https://www.forum-metasalute.eu/viewtop ... =750#p4463
invece di aprire topic con argomenti di cui abbiamo già discusso più volte.
Se procedi correttamente come previsto avrai ciò che ti spetta (io l'anno scorso ho risparmiato oltre 7000 euro)
Leggi il forum abbiamo scritto in lungo e in largo come contattare l'assicurazione come reclamare, ma la gente è pigra e obbliga i moderatori a rispondere mille volte alle stesse cose.
Non facciamo questo di lavoro, siamo utenti come voi che vogliono aiutare ma fanno altro nella vita.
Quindi prendetevi la briga di leggere documentazione e cercare nel forum nelle risposte prima di chiedere sempre le stesse cose
vai qui e sollecita la pratica https://www.rbmsalute.it/assistenza.html
dovevi farlo dopo una settimana...ma si vede che non avevi urgenza
I 7 gg dovrebbero essere la norma e se ciò non succede sollecita.
Le parolacce te le puoi anche evitare Grazie
https://www.forum-metasalute.eu/viewtop ... =750#p4463
invece di aprire topic con argomenti di cui abbiamo già discusso più volte.
Se procedi correttamente come previsto avrai ciò che ti spetta (io l'anno scorso ho risparmiato oltre 7000 euro)
Leggi il forum abbiamo scritto in lungo e in largo come contattare l'assicurazione come reclamare, ma la gente è pigra e obbliga i moderatori a rispondere mille volte alle stesse cose.
Non facciamo questo di lavoro, siamo utenti come voi che vogliono aiutare ma fanno altro nella vita.
Quindi prendetevi la briga di leggere documentazione e cercare nel forum nelle risposte prima di chiedere sempre le stesse cose
vai qui e sollecita la pratica https://www.rbmsalute.it/assistenza.html
dovevi farlo dopo una settimana...ma si vede che non avevi urgenza
I 7 gg dovrebbero essere la norma e se ciò non succede sollecita.
Le parolacce te le puoi anche evitare Grazie
Documentazione letta ho voluto scrivere lo stesso!
Se ora mi metto a leggere tutto il forum mi dici cosa scrivo a fare?
Se vuoi rispondere rispondi se nò non lo fare!
Ho già sollecitato 10 volte almeno!
Parolacce non ne ho scritte, se per te quelle che ho scritto lo sono vuo dire che andrò in chiesa a confessarmi!
Grazie
Se ora mi metto a leggere tutto il forum mi dici cosa scrivo a fare?
Se vuoi rispondere rispondi se nò non lo fare!
Ho già sollecitato 10 volte almeno!
Parolacce non ne ho scritte, se per te quelle che ho scritto lo sono vuo dire che andrò in chiesa a confessarmi!
Grazie
se devi fare l'arrogante e avere questo atteggiamento puoi andare a cercare in un altro forum la soluzione.
Ma hai letto la mia risposta?
Ti ho detto di fare un sollecito ad assistenza online no con mail o altro.
Ma hai letto la mia risposta?
Ti ho detto di fare un sollecito ad assistenza online no con mail o altro.
Vado in un altro forum quando lo dico io, anche perchè io ho sempre postato con educazione e rispetto!
Qui l'unico Arrogante sei TU e come già detto se vuoi rispondere RISPONDI se nò non lo fare
Se io o qualcun altro scrive qui e per avere aiuto e non per farsi fare la predichetta dal prete!!
E ricordati che non tutti hanno lo "stesso" grado do istruzione come TE!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Qui l'unico Arrogante sei TU e come già detto se vuoi rispondere RISPONDI se nò non lo fare
Se io o qualcun altro scrive qui e per avere aiuto e non per farsi fare la predichetta dal prete!!
E ricordati che non tutti hanno lo "stesso" grado do istruzione come TE!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Allora a tuo parere io sono una suora, visto che sono una donna.
Comunque ti ho detto arrogante (Che assume atteggiamenti di superiorità e aspramente autoritari; insolente, prepotente, tracotante) e non ignorante.
E' questo che trasuda dalle tue frasi (Se ora mi metto a leggere tutto il forum mi dici cosa scrivo a fare? Se vuoi rispondere rispondi se nò non lo fare!)
Punto.
Nessuno ha parlato di grado di istruzione (che poi io non so il tuo e tu non sai il mio quindi..)
Mi pare che ti ho risposto educatamente.
Comunque ti ho detto arrogante (Che assume atteggiamenti di superiorità e aspramente autoritari; insolente, prepotente, tracotante) e non ignorante.
E' questo che trasuda dalle tue frasi (Se ora mi metto a leggere tutto il forum mi dici cosa scrivo a fare? Se vuoi rispondere rispondi se nò non lo fare!)
Punto.
Nessuno ha parlato di grado di istruzione (che poi io non so il tuo e tu non sai il mio quindi..)
Mi pare che ti ho risposto educatamente.
AHAHAHAHAHHAHAHAH........
mi hai fatto ridere veramente.....
adesso capisco, essendo donna non bisogna far altro che darti ragione!!!!
Ciao e a questo punto l'aiuto che mi hai dato sai dove te lo devi mettere?????
La prossima volta se vuoi rispondere a qualcuno che ha bisogno di un consiglio non fare la Chirichettina, rimproverina, ammonimentina, ramanzina, fervorina, paternalina......
P.S.
Mi raccomando, adesso non dire che ho ti ho offesa, insultata, attaccata, lesionata, oltraggiata, ingiuriata, affrontata solo percè sei una donna!
mi hai fatto ridere veramente.....
adesso capisco, essendo donna non bisogna far altro che darti ragione!!!!
Ciao e a questo punto l'aiuto che mi hai dato sai dove te lo devi mettere?????
La prossima volta se vuoi rispondere a qualcuno che ha bisogno di un consiglio non fare la Chirichettina, rimproverina, ammonimentina, ramanzina, fervorina, paternalina......
P.S.
Mi raccomando, adesso non dire che ho ti ho offesa, insultata, attaccata, lesionata, oltraggiata, ingiuriata, affrontata solo percè sei una donna!
- ottobre_rosso
Veromario,
datti una calmata. C'è forum e forum: questo è nato "tranquillo" ed educato, e tale deve rimanere. Detto questo se sei capace di rientrare in questo semplice target bene, altrimenti cercati un altro luogo dove sfogarti. E prima di rispondere conta fino a dieci e cerca di capire la differenza tra arroganza e ignoranza.
datti una calmata. C'è forum e forum: questo è nato "tranquillo" ed educato, e tale deve rimanere. Detto questo se sei capace di rientrare in questo semplice target bene, altrimenti cercati un altro luogo dove sfogarti. E prima di rispondere conta fino a dieci e cerca di capire la differenza tra arroganza e ignoranza.
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
ottobre grazie ma questa persona non si merita repliche: Veromario sei una persona veramente abbietta che considera le donne inferiori!
Mi dispiace solo per la tua compagna, se ne hai una accanto.
Con questo ho chiuso
Mi dispiace solo per la tua compagna, se ne hai una accanto.
Con questo ho chiuso
Guarda mi stò sbellicando dalle risate!!!!!!
Come volevasi dimostrare hai tirato in ballo il fatto che considero le donne inferiori ahahahahahahhahah
invece pensa un pò io le reputo Superiori.......
Tu di fatto per me SI, sei una persona Inferiore perchè una che tira fuori la compagna degli altri......
Devi solo Vergognarti e ricordati che Io non sono Nessuno ma tu probabilmente vali meno di zero!!
A mai più Risentirci!!!