A parte le querelle , Veromario ha perfettamente ragione; i moderatori la smettessero con la solita tirata "se fai tutte le cose come si deve..."; tutti nessuno escluso può raccontare dei disservizi di Metasalute, delle scuse capziose accampate per non approvare ticket; se avete delle risposte, bene, ma smettetela con questo atteggiamento.
A Veromario do' invece una possibile soluzione o almeno a me ha funzionato: sembra che in metasalute dopo un'aggiornamento della piattaforma informatica, abbiano avuto serissimi problemi ad elaborare le richieste; per cui alcune di queste non riescono ad essere elaborate .Per le richieste in lavorazione da tempo biblico ti conviene annullare il voucher e rifarlo; a me così è stata consigliato da una ragazza del call center ed ha funzionato.
Ciao Mario sei veramente vero
Come rompere le scatole un pò a Metasalute
Re: Come rompere le scatole un pò a Metasalute
Ciao Marco e Grazie, qualcuno finalmente che capisce qualcosa!!!!!
Ti ringrazio per il suggerimento che mi hai dato al mio problema ma l'unica cosa di buono che ha fatto la Suora
e linkarmi un link che portava direttamente a RBM dove ho segnalato il mio problema e proprio oggi mi hanno inviato sms, mail dove si scusavano x il ritardo e mi hanno anche approvato il voucher.
Ora dato che io sono un SIGNORE
RINGRAZIO la Suora che alla fine mi ha aiutato!
Saluti
p.s. anche la mia compagna ti ringrazia!!!
Ti ringrazio per il suggerimento che mi hai dato al mio problema ma l'unica cosa di buono che ha fatto la Suora
e linkarmi un link che portava direttamente a RBM dove ho segnalato il mio problema e proprio oggi mi hanno inviato sms, mail dove si scusavano x il ritardo e mi hanno anche approvato il voucher.
Ora dato che io sono un SIGNORE
RINGRAZIO la Suora che alla fine mi ha aiutato!
Saluti
p.s. anche la mia compagna ti ringrazia!!!
- ottobre_rosso
Complimenti Veromario, il "prete" ti ha appena mandato in purgatorio per una settimana.
p.s. e dire che ti avevo avvisato errare humanum est, perseverare autem diabolicum
p.s. e dire che ti avevo avvisato errare humanum est, perseverare autem diabolicum
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
- ottobre_rosso
marcog,
non mi risulta che ultimamente si insista sulle frasi che hai, a tuo comodo, citato. Anzi, più volte ho appoggiato gli utenti lamentando sulla mia pelle i loro stessi problemi nell'approvazione dei vouchers, soprattutto in ambito odontoiatrico.
non mi risulta che ultimamente si insista sulle frasi che hai, a tuo comodo, citato. Anzi, più volte ho appoggiato gli utenti lamentando sulla mia pelle i loro stessi problemi nell'approvazione dei vouchers, soprattutto in ambito odontoiatrico.
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
ottobre_rosso ha scritto: ↑sab apr 18, 2020 9:16 amComplimenti Veromario, il "prete" ti ha appena mandato in purgatorio per una settimana.
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
Sai che Ca@@o me ne frega!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
- ottobre_rosso
Pantos,
sei a 1. Conoscendo la tua perseveranza arriverai 2. Alla terza sai cosa ti aspetta
sei a 1. Conoscendo la tua perseveranza arriverai 2. Alla terza sai cosa ti aspetta