Buongiorno a tutti,. sto continuando gli accertamenti legati alle varie ischemie che ho avuto di recente per le quali non sto in piedi, non digerisco, non deglutisco e tante altre belle cosine. Dovrò fare una RMN con contrasto per la quale ho già ottenuto il voucher, però dalla precedente RMN sono risultate due gravi ernie cervicali con interessamento dei nervi cervicali per le quali il neurologo ha indicato di fare almeno una decina di sedute di ozonoterapia. Cosa dovrei fare scrivere dal medico per farmi autorizzare il voucher? I termini usati dal neurologo sono neuropatia e vasculopatia degenerativa, potrebbero andare bene?
E posso fare a dovere 10sedute di ozonoterapia o dovrò farne una alla volta? Costano parecchio e in questo periodo non è proprio il massimo dover spendere 2000€ dopo che oltretutto ne ho spesi già 600€ e non me li hanno rimborsati..
Consiglio per ozonoterapia
- ottobre_rosso
Re: Consiglio per ozonoterapia
La patologia va bene
Dovrai inoltrare una richiesta voucher per seduta
Dovrai inoltrare una richiesta voucher per seduta
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Ok, quindi un voucher a seduta. Ma la richiesta medica può essere per un ciclo da 10?
sì un voucher a seduta dopo aver effettuato la precedente.
La prescrizione basta una: fai scrivere il numero di sedute cioè ciclo di 10 sedute non ciclo di sedute perché magari ne autorizzano solo 8.
La prima volta prova ad inserire richieste di voucher per più sedute: a volte si riesce ad averne autorizzate più di una così da poter avere gli appuntamenti di seguito senza ritardi.
Prova al limite ti scrivono che ne hai già una ma tu riprova: a volte va
La prescrizione basta una: fai scrivere il numero di sedute cioè ciclo di 10 sedute non ciclo di sedute perché magari ne autorizzano solo 8.
La prima volta prova ad inserire richieste di voucher per più sedute: a volte si riesce ad averne autorizzate più di una così da poter avere gli appuntamenti di seguito senza ritardi.
Prova al limite ti scrivono che ne hai già una ma tu riprova: a volte va