Corone dentarie oltre tempo massimo
-
Windenergy
Corone dentarie oltre tempo massimo
Salve mi è stata approvata una pratica per l'inserimento di 3 impianti e relative corone. Il problema è che l'installazione delle corone si può fare trascorsi 4 mesi dall'impianto. Considerando che posso fare al massimo 3 rinnovi come faccio a far ottenere al dentista il pagamento delle corone? Grazie in anticipo a chi potrà rispondermi
Re: Corone dentarie oltre tempo massimo
a parte che il tuo dentista convenzionato dovrebbe saperti aiutare: annulla la parte delle corone e reinserisci o chiama il numero verde sequenza 1 1 5 3 e fai presente la cosa
- ottobre_rosso
Ha sbagliato il tuo dentista: e' prassi chiedere il voucher per la corona a tempo debito, non assieme a quello per l'impianto
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Buonasera,Windenergy ha scritto: ↑lun ott 12, 2020 7:28 pmSalve mi è stata approvata una pratica per l'inserimento di 3 impianti e relative corone. Il problema è che l'installazione delle corone si può fare trascorsi 4 mesi dall'impianto. Considerando che posso fare al massimo 3 rinnovi come faccio a far ottenere al dentista il pagamento delle corone? Grazie in anticipo a chi potrà rispondermi
devo fare anche io un impianto. potresti, gentilmente, dirmi cosa ti ha scritto di preciso il tuo dentista per farlo autorizzare?
grazie