Doppia seduta osteopata
-
biellaturbo
Re: Doppia seduta osteopata
Grazie, questo volevo sapere. Come fare per avere il rimborso della prima seduta. Grazie mille
-
biellaturbo
Buongiorno, seduta da osteopata fatta e fattura cin dicitura corretta fatta. Quando vado a chiedere il rimborso in patologia scrivo "pacchetto prevenzione posturale"? Poi in prestazione non saprei cosa scegliere.
Grazie
Grazie
-
biellaturbo
Seduta fatta e fattura ok, ora dopo aver scelto il rimborso come compilo? In patologia metto pacchetto prevenzione posturale (ce ne sono tante proposte ma non questa), poi in prestazione cosa metto? Le variabili non sono per nulla pertinenti. Grazie
metti sia in patologia che prestazione pacchetto prevenzione posturale
-
biellaturbo
Grazie, ma nel secondo campo non si può scrivere ma solo selezionare dabun elenco.
-
biellaturbo
Buonasera,mi hanno ovviamente respinto la richiesta di rimborso per:
Documentazione mancante. La pratica e' sprovvista di prescrizione medica predisposta da un medico diverso dal medico specializzato che ha effettuato la prestazione o del referto completo di diagnosi.
Potete per favore aiutarmi? Se vado su richiesta rimborso non posso scegliere pacchetto prevenzione posturale,potete fare una prova e dirmi come compilare?
Per favore.
Grazie
Documentazione mancante. La pratica e' sprovvista di prescrizione medica predisposta da un medico diverso dal medico specializzato che ha effettuato la prestazione o del referto completo di diagnosi.
Potete per favore aiutarmi? Se vado su richiesta rimborso non posso scegliere pacchetto prevenzione posturale,potete fare una prova e dirmi come compilare?
Per favore.
Grazie
non puoi avere la prescrizione dello stesso medico che effettua la prestazione cioè l'osteopata non può autoprescriversi la prestazione che deve fare lui. il pacchetto posturale può essere richiesto solo una volta cliccando su pacchetti in basso a destra della tua pagina senza prescrizione.
Mi sa che stai facendo un po' di confusione.
Cosa devi richiedere?
Mi sa che stai facendo un po' di confusione.
Cosa devi richiedere?
-
biellaturbo
Come avevo scritto prima vorrei andate da un Osteopata e usufruirei del rimborsò dei 50€.tutto qui. Mi avete detto di andare e poi chiedere il rimborso e nel motivo mettere valutazione posturale.se riuscite a dirmi precisamente come chiedere il rimborso ve ne sarei molto grato.
Grazie.
Grazie.
-
biellaturbo
Buonasera non ho ancora risolto grazie
come detto chiedi rimborso indicando che si tratta di pacchetto prevenzione PER PREVENZIONE DI PATOLOGIE DA SOVRACCARICO FUNZIONALE (E MALATTIE LEGATE ALLE OSTEOPATIE) DELLA COLONNA, SPALLA E DEL GINOCCHIO E CONTROLLO POSTURALE