Proseguimento ciclo Cure
Proseguimento ciclo Cure
Buongiorno, dovrei proseguire il ciclo cure di massoterapia per mio marito e di agopuntura per me, a cui mancano rispettivamente due sedute e 9 sedute per completare la richiesta approvata per 10 sedute, Ma il portale mi impedisce di farlo, mi compare la scritta: contattare la struttura per il proseguimento ciclo Cure. Ho contattato le strutture ma queste hanno risposto che a loro non è pervenuta nessun'altra richiesta e quindi non sanno come aiutarmi, provo a contattare previmedical ma nessuno mi risponde, neanche via mail. Qualcuno sa se è cambiata la procedura?
- ottobre_rosso
Re: Proseguimento ciclo Cure
La procedura e' cambiata. Dovrebbe esserti arrivata una mail in prossimità del 20/11/2020
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
la struttura dovrebbe confermare la prossima seduta. Spiegati meglio con loro
- ottobre_rosso
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
L'ho visto adesso, grazie. Ho dovuto discutere con l'impiegata della struttura che non ne sapeva nulla e insisteva col dirmi che mi dovevo arrangiare e chiedere un altro voucher a Previmedical. Alla fine ho parlato con una sua collega che invece ha sbloccato in un attimo.