rimborso per lenti a contatto
rimborso per lenti a contatto
Volevo chiedere un chiarimento sulla richiesta di rimborso per le lenti a contatto in quanto mi pare di avere capito che il tetto di rimborso per una struttura non convenzionata è di 100 € ogni 3 anni in regime rimborsuale a nucleo famigliare.
Ma cosa si intende dove indicano con un asterisco al punto G.2 o a contatto( *)dove dite che se chieste a rimborso, da chiedere 1 volta all'anno in una unica soluzione?
Io posso chiedere il rimborso ogni anno ma il tetto è sempre di 100 € euro massimo ogni 3 anni?
Datemi una spiegazione grazie
Ma cosa si intende dove indicano con un asterisco al punto G.2 o a contatto( *)dove dite che se chieste a rimborso, da chiedere 1 volta all'anno in una unica soluzione?
Io posso chiedere il rimborso ogni anno ma il tetto è sempre di 100 € euro massimo ogni 3 anni?
Datemi una spiegazione grazie
- Allegati
-
- Schermata 2020-10-17 alle 11.14.48.png (301.93 KiB) Visto 9665 volte
Re: rimborso per lenti a contatto
come hai letto in struttura non convenzionata avrai un rimborso massimo di 100 euro richiedibile una volta ogni 3 anni per nucleo famigliare da usufruire in un'unica soluzione più chiaro di così. Comunque prima di aprire nuovi argomenti cercare con la lente in alto a destra se ce ne sono di inerenti. Argomento spulciato ormai in lungo e in largo
Ciao a tutti,
quindi mi confermate che le lenti a contatto si possono richiedere ogni tre anni? Io ho richiesto il rimborso per occhiali da vista nel 2020, quindi ora posso usufruire del rimborso occhiali/lenti nel 2023?
quindi mi confermate che le lenti a contatto si possono richiedere ogni tre anni? Io ho richiesto il rimborso per occhiali da vista nel 2020, quindi ora posso usufruire del rimborso occhiali/lenti nel 2023?
- ottobre_rosso
si, ogni tre anni per nucleo familiare con massimali condivisi
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
sì come vedi 3 messaggi sopra nell'immagine il rimborso è valido sia per occhiali che per lenti
Perdonatemi, unica soluzione si intende unica fattura o unica richiesta? spiego, ho cambiato le lenti degli occhiali in struttura non convenzionata, 80euro e una ricevuta fiscale, dopo un paio di giorni ho acquistato anche delle lenti a contatto, 40euro e altra ricevuta fiscale... posso chiedere rimborso per entrambi (tot 120, mi aspetterei 100di rimborso) o avrei dovuto fare un unica ricevuta fiscale? (perchè cmq ho visto che nel modulo di rimborso bisogna inserire numero documento di spesa ecc...) grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di risponderminewland ha scritto: ↑gio ott 22, 2020 6:34 amcome hai letto in struttura non convenzionata avrai un rimborso massimo di 100 euro richiedibile una volta ogni 3 anni per nucleo famigliare da usufruire in un'unica soluzione più chiaro di così. Comunque prima di aprire nuovi argomenti cercare con la lente in alto a destra se ce ne sono di inerenti. Argomento spulciato ormai in lungo e in largo
no unico acquisto dovevi comprare tutto insieme
Ciao, ho inserito la richiesta di rimborso per l’acquisto di un paio di confezioni di lenti a contatto presso ottico non convenzionato. Prima volta nel triennio. La pratica è sospesa perché manca il certificato di conformità. Per l’acquisto di tale prodotto non manualmente realizzato dall’ottico cosa si intende per certificato rilasciato dall’ottico? Devo fotografare il marchio CE sulla confezione? Grazie.
fai foto della scatola