Biopsia della cute - Asportazione nevo melanoma
-
michelemix
Biopsia della cute - Asportazione nevo melanoma
Salve a tutti, il dermatologo mi prescrive di rimuovere un nevo perché displasico e possibile melanoma. Non mi viene rimborsata la rimozione registrata come biopsia della cute fatta da chirurgo del SSN e nemmeno l’esame istologico del nevo, che ho chiesto rimborso come diagnostica ordinaria. Cosa sbaglio? Grazie
- ottobre_rosso
Re: Biopsia della cute - Asportazione nevo melanoma
se ben ricordo il piano base non copre quell'intervento
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
-
michelemix
E l’esame istologico del nevo asportato può essere rimborsata secondo te? Come esame di laboratorio? Il dubbio è sempre cosa scrivere su Patologia e Prestazione in quando si compila il rimborso. Grazie
Asportazione melanoma
Buongiorno, Qualcuno sa se Metasalute ha la copertura per asportazione chirurgica melanoma? Ho provato a guardare l'elenco degli interventi ma non sono riuscita a trovarla anche se mi sembra strano che non ci sia questa copertura.
Grazie
Grazie
Questo è un forum-metasalute.e quindi va consultato prima di aprire un argomento nuovo usando la casella cerca. Come vedi argomento già trattato
Grazie Newland ma il tasto cerca a me non ha mai funzionato, da' errore.
tasto cerca? c'è la casella in alto a destra cerca scrivi la parola e clicchi sulla lente. Per curiosità che errore ti darebbe?
Scusa, ti hanno rimborsato poi la biopsia? a me l'hanno respinta come intervento chirurgico, ho provato a inserirla come accertamenti diagnostici, per ora ancora in lavorazione