Info Fisioterapia
Info Fisioterapia
Buongiorno a tutti,
probabilmente (a causa di una microfrattuara e liquido interno) dovrò fare della fisioterapia.
Ho visto che già per la visita fisiatrica il voucher non è immediato, ed è in fase di approvazione (vediamo quanti giorni serviranno).
la domanda è:
Se dovessi fare fisioterapia, si può richiedere un pacchetto con varie sedute oppure si deve prenotare appuntamento su appuntamento attendendo che venga approvato?
Ciao a tutti e grazie in anticipo
probabilmente (a causa di una microfrattuara e liquido interno) dovrò fare della fisioterapia.
Ho visto che già per la visita fisiatrica il voucher non è immediato, ed è in fase di approvazione (vediamo quanti giorni serviranno).
la domanda è:
Se dovessi fare fisioterapia, si può richiedere un pacchetto con varie sedute oppure si deve prenotare appuntamento su appuntamento attendendo che venga approvato?
Ciao a tutti e grazie in anticipo
- ottobre_rosso
Re: Info Fisioterapia
ODONTOIATRIA E FISIOTERAPIA: MIGLIORATE LE PROCEDURE PER ACCEDERE ALLE PRESTAZIONI
Dovrebbe anche esserti arrivata una mail, verso novembre, in proposito
Dovrebbe anche esserti arrivata una mail, verso novembre, in proposito
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
quindi io avendo chiesto la visita...teoricamente se mi prescrive le sedute sono apposto?
a posto in che senso?
scusami, nel senso se mi accettano la prima visita io non devo richiedere altre prestazioni....in automatico dovrebbe fare tutto la struttura?
No, se ti accettano la visita fisiatrica fai quella e dopo se ti prescrivono fisioterapia dovrai aprire il primo voucher
ok....quindi dovrei fare solo il primo voucher e poi ci pensa in automatico la struttura.....
poi bisognerà parlare con la struttura o loro sapranno già come muoversi?
poi bisognerà parlare con la struttura o loro sapranno già come muoversi?
hanno ricevuto la comunicazione come noi, parla con la struttura dove vai tu