Salve!
Ho fatto una visita fisiatrica con il voucher prevenzione dove mi sono state prescritte le sedute di fisioterapia e di ginnastica motoria.
Questo a causa di patologia riscontrata attraverso degli esami eseguiti qualche settimana prima.
Il medico ha scritto sul referto di ritornare per controllo alla fine delle terapie.
Ho richiesto le fisioterapie, i voucher sono stati accolti, ma ora chiedo come fare per eseguire la visita di controllo!
Chiedo se basta lo stesso referto che avevo già inviato, su cui risulta anche la prescrizione della visita di controllo,oppure serve altro? HELP ME!!! Grazie
Visita di controllo fisiatrica
Re: Visita di controllo fisiatrica
fatti fare una ricetta dal medico di base per visita fisiatrica con la patologia: il medico non può autoprescriversi la visita
-
semprefiore
In genere il mio medico specifica se per prima visita o per controllo.
Se faccio mettere "per controllo" sussiste il rischio che non venga accolto il voucher?
Mi sorgono dei dubbi.
Ringrazio ancora
Se faccio mettere "per controllo" sussiste il rischio che non venga accolto il voucher?
Mi sorgono dei dubbi.
Ringrazio ancora
quell'indicazione serve solo se usufruisci del SSN perché le visite di controllo costano meno della prima visita. Dovrebbe passare anche con controllo e va bene anche una ricetta su carta bianca
-
semprefiore
perfetto,grazie mille